Il portiere nero-oro presenta la sfida alla capolista Futsal Bernalda.
Trasferta proibitiva per i Leoni Acerra, attesi dal match con la capolista Futsal Bernalda. Una gara gara alla quale, gli acerrani, giungono un po' rimaneggiati ma con l'entusiasmo generato dalla quarta vittoria interna consecutiva, nonostante qualche assenza di troppo. Come conferma l'estremo difensore acerrano, Danilo Della Valle.
"Ci attende una partita difficilissima: loro sono una squadra attrezzata, ed i risultati che hanno ottenuto lo confermano. Noi saremo rimaneggiati: con Madonna out e qualche acciaccato che non potrà dare il 100%; ma il mister ha preparato la partita convinto di far bene e speriamo di portare a casa qualche punto.
In casa stiamo tenendo un passo eccezionale, vero: sicuramente ci aiuta il campo, adatto alle caratteristiche fisiche della nostra squadra e il pubblico di Acerra che davvero è unico. Ma oltre a vincere, in casa, abbiamo sempre mostrato buone trame di gioco e bel calcio a 5, come vuole il mister. Fuori casa finora oltre ad aver incontrato le più forti, possiamo dire sicuramente che soffriamo le dimensioni dei campi diversi dal nostro, molto grandi, e quindi non congeniali alle nostre caratteristiche fisiche; ma sono convinto che faremo bene anche fuori.
Sinceramente mi aspettavo che la squadra facesse bene in casa, anche se non fino a questo punto: questa squadra può guadagnarsi la salvezza tranquillamente, che è l'obiettivo della società, per il resto si vedrà. Ad inizio anno nessuno avrebbe scommesso su questa classifica a questo punto della stagione, quindi per noi già questa è una vittoria."
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE SPORTIVE DE IL GRANATA?
CLICCA IL BANNER QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK
® IL GRANATA 2019 - Riproduzione riservata