Il ritorno del numero 10 direttamente dal Pomigliano
Certe storie d'amore sono destinate a durare nel tempo... Altre sono intermittenti ma pulsanti. Michele Tufano così come auspicatosi dai calorosissimi tifosi oronero torna a casa, pronta la numero 10 per lo storico calcettista dei Leoni Acerra che va a completare il roaster a disposizione di mister Gerardo Lieto.
"Sono molto contento di tornare a casa, i Leoni sono la mia seconda pelle, squadra dove sono cresciuto, maglia con il quale ho vinto cinque campionati e con la quale ho contribuito alla salvezza lo scorso anno. - così commenta il ritorno il numero 10 oronero, già calatosi a pieno in una realtà che conosce benissimo. - Daró tutto me stesso e sarò a supporto dei compagni per riportare questa nave in un porto sicuro!"
Di contorno le dichiarazioni del direttore sportivo Vincenzo Esposito. "Quello che Michele è per questa società lo sanno tutti. Quello che Michele è per i Leoni lo dice la storia di questo sodalizio; Michele ha già fatto vedere che è all'altezza di questa serie B e sono sicuro che darà un grosso apporto a mister e compagni. Grazie alla volontà e alla determinazione del Dg Puzone abbiamo assecondato i tanti tifosi e condotto una trattativa lampo col Pomigliano, che approfitto per ringraziare per la disponibilità, per riportare Tufano ad Acerra, acquisto che di fatti chiude il nostro mercato".
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE SPORTIVE DE IL GRANATA?
CLICCA IL BANNER QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK
® IL GRANATA 2021 - Riproduzione riservata