Parola al portiere classe '94...
Città di Acerra C5 in profonda crisi: la vittoria manca dallo scorso 19 ottobre e i bassifondi di classifica sono più vicini che mai: ma il periodo cubo pare essere alle spalle. I colpi di futsalmercato ed i rientri degli infortunati Mezzogori, Di Biase e De Rosa (da valutare le condizioni di quest'ultimo) hanno restituito entusiasmo al gruppo.
E così a caricare ambiente e squadra ci pensa Michele Perone, estremo difensore degli acerrani.
"Ultimamente la fortuna ci evita: stiamo facendo buone prestazioni ma i risultati non arrivano. Ed è per questo che oggi servirà la massima attenzione: sulla carta sembra una partita facile ma invece è la gara più difficile che potesse capitarci in quanto loro sono ancora a zero punti e sicuramente vorranno sfruttare il fattore campo per iniziare a conquistarli. Ragion per cui mi attendo una gara maschia nella quale ci vorrà tanta pazienza. In settimana l'abbiamo preparata bene: vogliamo vincere e porre fine a questo periodo negativo, ma per farlo ci serve una svolta e può arrivare solo con i tre punti."
L'ex Futsal Pomigliano si congede con una breve disamina sui nuovi acquisti della compagine rossoblù.
"La rosa è cambiata un po' sono andati via dei grandi amici, ancor prima che ottimi calcettisti, e a loro auguro il meglio. Per quanto concerne il mercato in entrata posso solo elogiare la società: Falco, l'ho affrontato lo scorso anno, e posso dire con molta serenità che è un bomber di razza; i suoi gol ci servonono tanto. Borrelli invece è uno di quei calcettisti che vorresti sempre avere nella tua squadra; ho avuto già il piacere di condividere lo spogliatoio conn lui e poso dire che in campo è uno che non molla mai: lotta, corre, si sacrifica e ha sempre voglia di vincere. Son sicuro che ci darà una grossa mano.
Per noi oggi inizia un nuovo campionato: forza Città di Acerra C5! "
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE SPORTIVE DE IL GRANATA?
CLICCA IL BANNER QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK
® IL GRANATA 2019 - Riproduzione riservata