L'ex Monello Moys approda alla corte di mister Sprone
Sporting Tigre da urlo, dal Real Atellane due Sicilie arriva MARCELLO TORALDO : Al Ds Iorio Mancava qualcosa, e quel qualcosa è arrivato con il massimo Consenso di tutta la dirigenza ma soprattutto dal Mister Aldo Sprone.
IORIO : abbiamo una rosa ben fatta ma come su tutte le torte, ci mancava la ciliegina e quindi Toraldo sarà un elemento importante per tutta la squadra, credo che forse possiamo fermarci dico forse perché per me è sempre un un'avventura cercare giocatori di un certo livello.
PRESIDENTE TUFANO :
Un acquisto importante per lo Sporting Tigre, Marcello Toraldo è un innesto importante che insieme a tutti gli altri calcettisti che io ritengo agonisticamente molto preparati per questa stagione 2019/20. Noi della dirigenza siamo molto affiatati, i calcettisti hanno formato un bel gruppo e sono motivati al massimo, quindi credo che quest'anno ci divertiremo alla grande.
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE SPORTIVE DE IL GRANATA?
CLICCA IL BANNER QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK
® IL GRANATA 2019 - Riproduzione riservata