Mondialone Cup: il nuovo torneo dell'estate 2020
Da un'idea di Giuseppe Soriano nasce il Mondialone Cup: il nuovo torneo dell' estate 2020. Nuovo format, diverso dal tradizionale futsal: al centro sportivo El Pibe de oro di Castello di Cisterna, in campo, si assisterà allo spettacolo del sei contro sei. Dja, proprio così sul terreno di gioco si affronteranno due squadre ognuna composta da 6 calciatori. Un format che, visto l'elevatissimo tasso tecnico delle squadre partecipanti, assicurerà spettacolo e divertimento. Sedici le squadre iscritte, suddivise in quattro gironi: ognuna delle quali rappresenterà una nazionale di calcio in modo da poter affiancare divertimento e dello spettacolo assicurato quella componentistica data dalla suggestione dei ricordi personali.
Ma la vera esaltante suggestione sarà rappresentata dalla Supercoppa Mondrigal: una finalissima che metterà di fronte la squadra vincitrice del Mondialone Cup e quella del torneo Madrigal.
Insomma: gli ingredienti per assistere finalmente ad un'estate di passione calcistica ci sono tutti. Via al countdown: dal 25 giugno le 16 partecipanti si contenderanno il fantastico montepremi finale... Appuntamento al centro sportivo El Pibe de oro!
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE SPORTIVE DE IL GRANATA?
CLICCA IL BANNER QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK
® IL GRANATA 2020 - Riproduzione riservata