Una persona ha acquistato una lussuosa Lamborghini da 220.000 euro, ma il destino gli ha riservato un qualcosa di inaspettato.
Sono in molti a sognare di acquistare un’automobile potente e lussuosa come una Lamborghini. Purtroppo, per poterla possedere bisogna sborsare una cifra altissima, almeno di qualche centinaia di migliaia di euro. La Lamborghini è uno dei simboli dell’Italia nel mondo, per le sue automobili che possono essere paragonate a delle vere e proprie opere d’arte. Ma, sorprendentemente, la casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese non ha cominciato a produrre e a vendere automobili sportive, bensì trattori. La Lamborghini automobili invece è stata fondata nel 1963, dopo una famosa lite avvenuta tra Enzo Ferrari e Ferruccio Lamborghini.
L’azienda emiliana è di proprietà della tedesca Audi dal 1998, e possiede oltre 1400 dipendenti e un fatturato che supera 1,8 miliardi di euro. La Lamborghini attira clienti da tutto il mondo, e ogni anno riesce a vendere tra le 7.000 e le 8.000 automobili. Purtroppo, recentemente è giunta una notizia poco piacevole per gli amanti delle auto di lusso: poco dopo aver comprato una preziosa Lamborghini è successo un qualcosa di impensabile.
Acquistare una Lamborghini e distruggerla
Una persona poco dopo aver acquistato una Lamborghini da 220.000 euro, l’ha distrutta in pochi minuti. Ciò che sorprende maggiormente, è il fatto di averla completamente rovinata solamente 20 minuti dopo l’acquisto. Per la precisione, il proprietario ha subito un incidente sull’autostrada M1 in Inghilterra, nel West Yorkshire. Per quanto riguarda le dinamiche dell’incidente, un poliziotto ha riferito che la Lamborghini è stata tamponata alle spalle da un furgone, dopo una sosta sulla corsia esterna per un guasto meccanico.
La Lamborghini in questione è una Huracan e, durante il tragico episodio, oltre a essere stata completamente distrutta dall’impatto, ha perso anche una ruota posteriore. Fortunatamente, i conducenti della Lamborghini e del furgone non hanno riportato gravi danni alla salute. Solo chi guidava il furgone ha avuto una leggera lesione alla testa. Il poliziotto giunto immediatamente sul posto, dopo aver verificato le condizioni di salute dei conducenti, ha scattato delle foto a ciò che rimaneva della potente automobile della Lamborghini.
Successivamente, le foto scattate sono state pubblicate su Twitter con una didascalia che esprimeva il rammarico per un incidente del genere, soprattutto per i 20 minuti passati dall’acquisto della costosa automobile. Il messaggio su Twitter ha continuato spiegando le dinamiche dell’incidente, soffermandosi anche sulla sosta effettuata dalla Lamborghini nella corsia esterna, a causa di un guasto meccanico.