Adriana Volpe è sempre ammirata per la sua splendida forma fisica: a 50 anni continua ad essere apprezzata per la sua bellezza
Nonostante gli anni che passato in maniera inesorabile, Adriana Volpe ha conservato tutta la sua unica bellezza. La celebre conduttrice tv è sempre molto attiva pubblicando numerosi scatti sui canali social. Il 31 maggio compirà 50 anni, ma il suo aspetto appare sempre molto giovanile facendo invidia anche alle sue amiche.
Dalla tv a imprenditrice: Adriana Volpe ha voluto così mettersi in società con altre due donne per gestire un marchio in grado di arredare case e barche. Ora sono sbarcate anche nel mondo dell’equitazione con una linea d’alta moda per i cavalli. Le sue comparse in televisione sono sempre meno frequenti: nell’ultimo periodo si è limitata al ruolo di ospite nel programma di RaiDue BellaMa’, condotto da Pierluigi Diaco. In passato è stata protagonista con “Mezzogiorno in famiglia” e i “Fatti vostri” per poi sbarcare a Mediaset con il Grande Fratello Vip. A settembre, come rivelato dal settimanale Nuovo, le è stato offerto di entrare ancora una volta nella casa più spiata dagli italiani. Nella prossima stagione potrebbe così avere una trasmissione tutta sua sui canali Rai: il suo sogno nel cassetto.
Adriana Volpe, una bellezza da urlo anche a 50 anni: i segreti della forma fisica
Le sfide per la celebre conduttrice italiana non sono mai finite. A breve compirà 50 anni, ma la sua bellezza non è passata mai inosservata anche col passare degli anni. Adriana Volpe ha iniziato giovanissima come valletta di “Scommettiamo che?” per poi diventare il volto noto dei numerosi programmi Rai in cui è stata protagonista.
Una sua amica, che non ha rivelato la sua identità, ha svelato al settimanale Nuovo che si sente ancora una ragazzina. Sul suo profilo Instagram è sempre attiva pubblicando scatti sensuali che mandano in tilt i suoi fan. Anche le donne l’hanno sempre ammirata non vedendo in lei un’avversaria, bensì una di famiglia. Per mantenere intatta la sua forma fisica, la stessa Adriana ha rivelato di non fare grossi sforzi: “Non ho segreti, non sono fissata nemmeno con la palestra: è fondamentale essere sempre molto attivi”, ha svelato a Nuovo. Successivamente ha aggiunto che non è mai ferma dividendosi tra mille impegni anche a casa per pensare anche al suo ruolo di mamma. Proprio grazie alle sue numerose attività giornaliere riesce a bruciare con costanza ogni giorno numerose calorie.