Aeroporto, quello che potrete vedere qui è pazzesco: un servizio mai visto prima

L’aeroporto è uno dei posti più trafficati, negli ultimi anni, con la grande espansione del numero di voli in partenza da ogni stato ogni giorno

Ci stiamo abituando sempre di più a viaggiare, anche per recuperare gli anni della pandemia, e questa innovazione in uno degli aeroporti più importanti al mondo è spettacolare.

Aereo di linea
Aereo di linea – Foto Ansa – IlGranata.it

Come detto, gli aeroporti si stanno popolando sempre di più, soprattutto ora che in questi ultimi anni dove i prezzi erano vertiginosamente scesi. Questa politica era stata scelta per riavviare il settore dopo i problemi causati dalla Pandemia del Coronavirus. Negli ultimi tempi, invece, i prezzi stanno tornando a salire fino ai livelli raggiunti prima del 2020 e di ciò che è successo.

Questo ha portato i vari stati a investire, anche, su questi luoghi e quindi ne vediamo sempre di nuovi, di zone innovative, e di spazi ricreativi per portare maggior comfort a tutti coloro che vogliono girare per il Mondo.

Queste situazioni, ovviamente, le ritroviamo maggiormente nelle Capitali e nelle città più grandi dove i movimenti sono maggiori. Nelle piccole realtà, invece, gli aeroporti sono ancora molto arretrati o, perlomeno, non hanno tutti comfort necessari per godersi al meglio il tempo trascorso in questi luoghi. Questo punto è fondamentale, perché la differenza la si fa sui viaggiatori che magari hanno scali o attese importanti all’interno di uno stesso aeroporto.

Melbourne, un bagno mai visto in aeroporto

Aereo di linea
Aereo di linea e boarding pass – Foto Ansa – IlGranata.it

La situazione che andiamo ad analizzare oggi è riportata dall’Australia ma da un reporter italiano, che ha voluto condividere quanto ha potuto vedere attraverso i social network, TikTok in questo caso. Il ragazzo, infatti, ci ha voluto far conoscere una peculiarità unica nel suo genere e al mondo, che riguarda l’aeroporto di Melbourne. All’interno della struttura nella grande città australiana, infatti, ci sarebbe addirittura un bagno rivolto solo, e unicamente, alla razza canina. Questo per far vivere anche agli amici a quattro zampe dei vari viaggiatori un soggiorno confortevole all’interno dell’aeroporto.

Nel video pubblicato su TikTok, come detto, si vede come la tecnologia sia già all’ingresso dove c’è una lucina che indica se i servizi sono occupati già da un altro cane o se c’è libero accesso per il proprio.

All’interno, poi, si trova una zona con l’erba e con vari oggetti dove i nostri amici a quattro zampe possono fare i loro bisogni, in tranquillità, e in un habitat a loro piacevole. Poi, ovviamente, c’è anche un bidet minuscolo, proprio, a grandezza cane per permettere di sciacquarsi se dovesse incappare in qualche problema. Una curiosità, questa, che ha fatto felici tutti gli appassionati degli animale, e dei cani in particolare.

Gestione cookie