La modella venezuelana Aida Yespica annuncia l’apertura del profilo OnlyFans e fa impazzire i suo follower: quanto costa l’abbonamento.
Se aveste chiesto a chiunque prima della pandemia se sentiva il bisogno di pagare per vedere contenuti esclusivi sul suo content creator preferito, probabilmente questi vi avrebbero risposto di no. Gli influencer, infatti, sono soliti pubblicare gran parte della loro vita privata e del loro corpo già sui social tradizionali che sono gratuiti e ovviamente sulle loro pagine non mancano aggiornamenti sui nuovi lavori e sulle nuove avventure sentimentali.
L’unico genere di contenuto vietato da Instagram, Facebook e TikTok è quello di natura prettamente sessuale, dunque il successo di profili famosi esclusivi sarebbe stato legato solo alla condivisione di contenuti di questo genere. Di fatto così è stato. La piattaforma OnlyFans, così come Patreon, non nasce per la condivisione di contenuti per adulti, ma è diventato famoso proprio perché donne e uomini si fanno pagare per rilasciare contenuti di questo tipo, non necessariamente pornografici, ma sicuramente erotici.
Il social a pagamento stava già crescendo di suo, ma la pandemia e la necessità di tantissimi influencer, artisti e attori di incrementare le visualizzazioni e introiti in periodo pandemico ha dato la spinta definitiva a questa piattaforma. Oggi creare un account OnlyFans è normale per gli influencer e sempre più volti noti stanno accettando di offrire quel qualcosa in più che i fan hanno sempre voluto e richiesto.
In queste ore si è tornati a parlare della piattaforma perché una star del mondo dello spettacolo italiano ha annunciato di aver aperto il suo account su OnlyFans. Parliamo della bellissima modella venezuelana Aida Yespica, divenuta il sogno erotico di tutti gli italiani agli inizi degli anni 2000, quando ha accettato di posare completamente nuda per i calendari.
Lei stessa ha rivelato di aver ceduto ed aver attivato l’account ed ha spiegato di averlo fatto perché: “Ho perso una scommessa”. Scommessa o meno, l’annuncio ha galvanizzato i suoi follower, c’è ad esempio chi le ha scritto: “Che si darebbe per una donna così semplicemente stupenda” e chi sarebbe pronto a fare follie: “Per lei mi venderei casa”.
Nella pagina di presentazione dell’account, Aida ha accennato senza svelare troppo quali saranno i contenuti presenti: “Così tanto di me che non condivido da nessuna altra parte. Chattiamo! Sono eccitata di condividere la mia vita privata con voi”. Probabilmente ci sarà spazio per dei nudi artistici e per dettagli della sua intimità che non condivide altrove ed è disposta a condividere in uno spazio “privato“.
Difficile sapere sin da ora se sarà disposta a cedere a richieste particolari durante le chat private, visto che proprio l’esaudire i desideri degli abbonati è ciò che fa guadagnare maggiormente le modelle su questa piattaforma. Se siete però desiderosi di scoprirlo, non vi resta che sottoscrivere un abbonamento che ha un costo mensile di 25 dollari (22,60 euro).
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…