Al Bano, la festa per gli 80 anni è rovinata: che triste finale

Il maestro di Cellino San Marco ha da poco festeggiato i suoi 80 anni ma qualcuno ha rovinato la sua festa

Al Bano Carrisi per il suo ottantesimo compleanno possiamo dire che ha festeggiato davvero alla grande. D’altronde, anche Mediaset si è resa disponibile a far diventare questo giorno per lui tanto importante una festa da condividere con tutti i suoi fan. Infatti, la rete ha deciso di mandare in onda un evento, ovvero Albano- 4 volte 20, andato in onda su Canale 5 lo scorso 24 maggio.

albano carrisi e loredana
albano carrisi festa rovinata (Credit: @https://www.instagram.com/loredanalecciso_/)

Un concerto presentato dallo stesso artista ma con accanto la sua famiglia, i suoi figli e gli amici più cari di sempre. L’unica assente Loredana Lecciso… Un’assenza che a distanza di giorni sta facendo ancora rumore. Infatti, sono in tanti a voler sapere il vero motivo per cui non ne ha preso parte.

Loredana Lecciso grande assenza al compleanno di Al Bano: cosa è successo

L’assenza di Loredana Lecciso sul palcoscenico si è fatta notare eccome. Infatti, in tanti si sono chiesti cosa abbia spinto Al Bano a non avere accanto la sua storica compagna, in un giorno così speciale per lui. Infatti, accanto al maestro abbiamo visto i figli, avuti sia da Romina che dalla Lecciso, e infine anche la stessa Power.

A quanto pare a decidere di non voler prendere parte all’evento è stata proprio Loredana. “Sto a casa non vengo, non ti preoccupare”, queste sarebbero state le parole della show girl leccese. La Lecciso avrebbe deciso di fare un passo indietro e di mettersi da parte per evitare una situazione imbarazzante. Ma non è tutto, sembra però che la compagna di Carrisi non sia stata del tutto felice di questa scelta. Uno perché così l’avrebbe data vinta a Romina e due perché sarebbe tanto voluta stare accanto al suo amore.

Romina si è trasferita nella villa a Cellino: la reazione di Loredana

Dallo scorso anno, Romina Power è tornata a vivere in Puglia, e precisamente nella tenuta di Al Bano a Cellino San Marco. Loredana Lecciso non avrebbe mosso un dito per evitare che l’ex moglie di suo marito potesse vivere accanto a loro. Per questo motivo, questa sorte di veto da parte della Power per gli ottant’anni di Carrisi ha fatto storcere il naso a molti. Per qualcuno la cantante americana non avrebbe avuto rispetto della nuova compagna di Albano. D’altronde sono passati ben 24 anni da quando si sono lasciati eppure a oggi a distanza di tanto tempo, certi dissapori sembrano ancora essere troppo presenti.

Gestione cookie