Alba Parietti e quel selfie in costume che ha steso tutti: bellezza incredibile a 61 anni

Alba Parietti e quel selfie in costume da bagno che ha steso tutti i suoi follower su Instagram ancora una volta: bellezza incredibile a 61 anni

61 anni e non sentirne neanche la metà. Gli anni stanno passando anche per Alba Parietti, che praticamente una vita fa, ha fatto sognare generazioni e generazioni con la sua incredibile bellezza e le sue famose “gambe”, che sono state davvero un panorama mozzafiato per tutti quelli che sono cresciuti con i suoi film e con tante altre “opere” a cui ha preso parte.

Alba Parietti bellissima a 61 anni
Alba Parietti: il post sui social (instagram @albaparietti) ilgranata.it

Alba sta vivendo un momento molto felice della sua vita, perché ha trovato finalmente l’amore che ha sempre cercato. Oramai aveva rinunciato a questa ricerca tremenda, aveva ricevuto una serie di delusioni che le avevano fatto capire di non essere tagliata per avere una relazione.

Anche suo figlio, Francesco Oppini, non faceva altro che sottolineare quanto sua madre avesse un carattere difficile e che in un certo senso, comprendeva gli uomini che finivano per scappare da lei. C’è sempre stata tanta ironia a riguardo, ma alla fine Alba è riuscita a trovare davvero l’amore tra le braccia di Fabio Adami, un uomo meraviglioso che le sta facendo vivere uno dei periodi più belli della sua esistenza.

Alba Parietti: il selfie in costume da bagno diventa virale sui social

Dopo mesi e mesi di relazione, Alba è pronta a viversi questo periodo estivo che sta per arrivare proprio insieme al suo Fabio. Come ogni anno, Alba tira le somme degli ultimi mesi con una prova costume che fa sempre nel bagno situato vicino alla sua camera da letto. E bisogna dire proprio che, anche quest’anno, Alba ha superato alla grande questa prova: il suo fisico toglie completamente il fiato.

Alba Parietti bellissima a 61 anni
Alba Parietti: il post sui social (instagram @albaparietti) ilgranata.it

Non è colpa mia… provocare è un’attitudine un arte senza dare soddisfazione e mi diverte. Date fuoco alle polveri, armate le dita… pronti e via” ha scritto Alba come didascalia del suo post, riuscendo, come al solito, a provocare i leoni da tastiera che non sono tardati ad arrivare.

In ogni caso, sono in molti che hanno cominciato a lasciar perdere perché Alba non sta mai zitta quando si tratta di critiche: è sempre lì pronta a rispondere e ad asfaltare chiunque provi a offenderla.

Alla faccia dei 60… ma a te l’età va all’indietro?” scrive invece qualcuno tra i commenti. E, in effetti, Alba sembra molto più giovane dell’età che dichiara di avere.

Gestione cookie