Alberto Matano, gaffe in diretta: c’entra Raoul Bova

Alberto Matano ha fatto una gaffe incredibile in diretta. In tutto questo c’entra Raoul Bova: andiamo a vedere che cos’è successo.

Nuova clamorosa gaffe di Alberto Matano durante l’ultima puntata de La Vita in Diretta. Il presentatore punta il dito addirittura contro l’attore Raoul Bova. Andiamo quindi a vedere che cos’è successo durante la trasmissione.

Alberto Matano gaffe Raoul Bova
Alberto Matano e la gaffe con Raoul Bova – ilGranata.it

Ancora una volta Alberto Matano è stato protagonista di un’altra puntata de La Vita in Diretta. Nel corso del seguitissimo appuntamento con il dating show infatti il presentatore ha commesso una gaffe confondendo l’ospite con un altro personaggio famoso. Durante la puntata si parlava dei reali inglesi ha chiamato Rosanna Cancellieri con il cognome Lambertucci. Sorridendo poi il giornalista ha provato a far capire che si trattava di un’amica e per questo motivo la gaffe non faceva testo.

Ovviamente questo siparietto ha scatenato le risate in studio di tutti gli ospiti tra cui Pierpaolo Pretelli, Elenoire Casalegno, Rocio Munoz Morales e, appunto, Rosanna Cancellieri. Nel corso del talk show è voluto intervenire anche Vincenzo Salemme. L’amato comico napoletano è pronto ad esordire sulle reti Rai con il suo nuovissimo programma ‘Napoletano? E famme na pizza‘. Intanto nel corso della puntata Alberto Matano ha spiegato i motivi che l’hanno portato a fare le gaffe. Andiamo a vedere le sue parole in merito.

Alberto Matano, la gaffe è colpa di Raoul Bova: il siparietto a La Vita in Diretta

Alberto Matano durante l’ultima puntata de La Vita in Diretta ha voluto spiegato il motivo dietro alla gaffe fatta in diretta. Il conduttore ha infatti confuso Rosanna Cancellieri con Rosanna Lambertucci e dopo essersi scusato ha dato la colpa a Raoul Bova. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli svelati dal conduttore autore della gaffe in diretta.

Alberto Matano Raoul BOVA GAFFE
Il presentatore spiega la gaffe fatta in diretta – ilGranata.it

Alberto Matano ha poi spiegato che ha sbagliato a causa di Raoul Bova. L’attore l’avrebbe scritto a ripetizione sul cellulare ed ha rivelato che proprio Bova stava guardando la diretta insieme alle sue bambine. Il tutto mentre la compagna di Raoul, Rocio Munoz Morales, affermava: “Ad Alma e Luna ho detto che andavo da Alberto quindi ti stanno guardando“. L’attrice subito dopo ha parlato del suo ruolo di Eva all’interno della fiction Un passo dal cielo 7. L’attrice nel corso dell’intervista si è sbilanciata sulla sua vita privata.

Oggi quindi Alberto Matano si è reso protagonista di una gaffe in cui ha confuso il nome della sua ospite con un’altra conduttrice e nutrizionista omonima. Nella puntata di ieri però il conduttore ha sfiorato le lacrime per la toccante storia di una donna bloccata in casa a causa dell’obesità. Per fortuna adesso grazie a tutto il team del talk show sembra proprio che qualcosa si sia mosso, con una strada praticabile fatta apposta per la donna.

Gestione cookie