Alena Seredova, il vestito bianco scelto per il matrimono è già un cult: senza velo e scollato | Come si è presentata

Alena Seredova è convolata a nozze per la seconda volta: ecco come si è presentata sull’altare, il suo vestito bianco scollato

Dopo nove anni di fidanzamento, Alena Seredova ha sposato il manager Alessandro Nasi. Un amore coronato sull’altare il 17 giugno 2023 diventando marito e moglie. Si è presentata sull’altare con un vestito da urlo, mettendo in risalto ancora una volta tutte le sue curve mozzafiato.

Seredova alena vestito
Alena Seredova, cosa ha indossato nel giorno del matrimonio – Instagram – ilgranata.it

La showgirl e modella ceca, ha voltato subito pagina dopo il matrimonio terminato con la leggenda del calcio italiano, il portiere Gigi Buffon. Dalla loro relazione sono nati i figli David Lee e Louis Thomas che seguono il padre ancora giocare, appena possono liberarsi dai loro impegni. Successivamente, si è legata al manager Alessandro Nasi: dopo nove anni di fidanzamento sono diventati marito e moglie. Il 17 giugno è stato celebrato il rito del matrimonio a Noto, in Sicilia, con la presenza di ben 100 invitati. La piccola Vivienne ha portato, invece, le fedi ai suoi genitori, mentre la testimone della Seredova è stata Lavinia Borromeo.

Al matrimonio sono stati avvistati anche il cugino di Nasi, John Elkann, e l’ex difensore della Juventus Giorgio Chiellini. Tutto è stato curato nei minimi dettagli per ricordare uno dei giorni più belli della loro vita, come si evince dai social.

Alena Seredova, il look da urlo con il vestito scollato: ecco cosa si è mostrata

Festeggiamenti da urlo per celebrare l’unione tra la showigrl ceca con il manager di Torino, sempre vicino alla famiglia Agnelli. La donna ha compiuto quattro cambi d’abito durante la giornata con tre acconciature diverse.

Alena Seredova matrimonio
Look matrimonio Alena Seredova – Instagram – ilgranata.it

Un lavoro dettagliato messo in atto dal celebrity haistylist Martin Tyl: la modella ceca ha optato per uno chignon con la riga laterale mettendo in risalto anche il suo abito bianco scollato con maniche in pizzo. L’auto scelta dagli sposi è stata la Fiat 500 cabriolet azzurra. La Seredova ha voluto così mettere in mostra tutta la sua bellezza con un vestito scollato per farsi ammirare in tutte le sue curve delicate e minuziose.

Ai microfoni del settimanale Oggi, la stessa Seredova ha rivelato di essersi innamorata del manager torinese dopo un periodo in cui ha pensato anche di stare bene da sola. Hanno scelto Noto per il giorno del loro matrimonio, un posto insolito per i due visto che non ci sono stati mai: “Vogliamo un ricordo unico per entrambi”.

 

Gestione cookie