Alessandra Celentano durante la prima puntata del serale di Amici ha indossato una parrucca: svelato il motivo di questa scelta.
Sabato 18 marzo 2023 è andata in onda la prima puntata del Serale di Amici. I telespettatori hanno seguito con attenzione tutte le sfide degli allievi. Hanno dimostrato ancora, come hanno fatto nei sei mesi del pomeridiano, di avere un grande talento tanto da ricevere i complimenti dei tre giudici.
Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi sono stati scelti da Maria De Filippi per giudicare i ballerini e i cantanti. Oltre a questo spazio serio non sono mancati momenti in cui le risate sono state larghe e difficili da trattenere. In particolar modo abbiamo assistito a scene divertenti in cui protagonista è stato Malgioglio. Più volte, infatti, ha avuto dei problemi con il tablet per dare il voto e si è lasciato andare ad allegre battute.
Non solo, anche Maria De Filippi non è riuscita a trattenersi. Si è seduta a terra ridendo in modo considerevole. La puntata è stata lunga e ovviamente sono stati molti i momenti che hanno avuto l’attenzione dei telespettatori. Gli occhi sono caduti anche su Alessandra Celentano. Il suo look ha da subito catturato lo sguardo di tutti, per la parrucca che ha sfoggiato. E’ stata lei a svelare perché ha scelto di indossarla, dopo essere stata punzecchiata da Maria.
Alessandra Celentano durante la puntata di sabato sera di Amici, la prima del Serale, si è presentata con una parrucca. Il colore era quasi lo stesso dei sui capelli naturali, sul grigio bianco con molte sfumature ma lo stile molto diverso da come solitamente si presenta. Ma per quale motivo la maestra l’ha indossata? Incalzata da Maria De Filippi che le ha chiesto di questa nuova pettinatura, ha svelato ogni cosa.
La conduttrice, quando è arrivata nella sua postazione per svolgere la prima sfida, dopo qualche minuto, le ha infatti chiesto: “Ma indossi una parrucca?” e lei ha risposto senza girarci intorno: “Sì, ho deciso di indossare una parrucca, non volevo tagliare i capelli così ho scelto di fare in questo modo”. A quanto pare l’insegnante di danza classica ha optato per questa scelta per sfoggiare un look diverso.
Dato che non voleva tagliare i capelli ha pensato di trovare un’altra soluzione. Ovviamente chi la segue da sempre, avrà subito notato questo dettaglio. Soprattutto è evidente per il taglio che non è proprio lo stesso dal suo. Infatti l’ha stravolto completamente, solo il colore è simile al suo naturale, solo un po’ più chiaro. Anche con questo look la Celentano sta molto bene!
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…