Un brutto colpo per Alessia Marcuzzi che ancora non ci può credere; questa volta è davvero finita, gettando nella disperazione i fan.
Un grande rilancio per la conduttrice tv che ha fatto ormai ritorno sul piccolo schermo, dopo un lungo periodo di assenza. Infatti solo poco tempo fa ha preferito allontanarsi dalle scene per dedicarsi un po’ a stessa e a riguardo, durante la conferenza stampa di presentazione del programma Boomerissima, ha così confessato: “avevo bisogno di tempo per me, era una cosa mia personale, non mi riconoscevo più in video“.
Adesso una rinascita incredibile, come se non fosse mai andata via. Un punto di partenza scoppiettante con la trasmissione in onda su Rai2 che mette in luce le differenze generazionali in diversi settori dell’intrattenimento, dalla musica alla pubblicità, non rinunciando a quel tocco di ironia, grazie anche alla presenza di molteplici ospiti tra cui Luciana Littizzetto, Andrea Pucci, Enrico Brignano e Valeria Marini, per citarne alcuni.
Un programma che porta la firma di Alessia Marcuzzi, lasciatasi ispirare proprio dai gusti così diversi e innovativi di suo figlio Tommaso. E’ sorto perciò spontaneo il confronto tra i cosiddetti ‘boomers‘ e ‘millennials‘, tanto da volerlo portare in televisione.
Si potrebbe proprio affermare sia un ritorno in grande stile quindi ma ancora per poco. Difatti recentemente è sopraggiunta una notizia che sta facendo tremare i fan per il triste epilogo. Non ci voleva ma purtroppo la decisione è presa e per l’ex volto di Mediaset non c’è più nulla da fare.
I fan sono sconvolti poiché hanno appena ritrovato la loro beniamina, ma tristemente l’addio è vicino. Ancora nessuno conosce il motivo e in tanti si stanno domandando cosa stia succedendo.
Nulla di grave, per tranquillizzare gli animi. Tutto finisce, anche le emozioni più belle e così perfino Boomerissima che ha concluso la sua prima edizione proprio il giorno di San Valentino. A tal riguardo però cominciano a circolare voci di una presunta prossima stagione, prevista in autunno ma ancora è prematuro darne conferma.
Il palinsesto infatti è cambiato, a seguito della kermesse canora quale manifestazione televisiva più importante dell’anno poiché hanno ripreso alcuni programmi, come ad esempio il ritorno di Amadeus a I Soliti Ignoti ed anche l’inizio di altrettante novità.
Mercoledì 15 febbraio spazio all’attesissima terza stagione di Mare Fuori, già in anteprima su RaiPlay che ha già fatto il boom online per le visualizzazioni. Infine domenica 19 febbraio Resta con Me, la nuova fiction per Rai1 con Francesco Arca che presta il suo volto ad Alessandro Scudieri, Vice Questore della Mobile di Napoli, per la regia di Monica Vullo, insieme alla giovane attrice Laura Adriani, interprete di sua moglie.
La fine per alcuni protagonisti e l’inizio per altrettanti, come sempre accade in ogni stagione e più complessivamente nella vita. Non ci resta che aspettare e godere nei prossimi mesi delle ‘chicche’ riservateci, sperando di poter rivedere presto la splendida Alessia.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…