Alessia Marcuzzi e i meravigliosi genitori che si amano come il primo giorno: la foto commuove, notate la somiglianza?
Alessia Marcuzzi si gode un nuovo momento davvero magico per lei: dopo il ritorno in televisione, a seguito della pausa che la conduttrice aveva deciso di prendersi (lasciando Mediaset e Le Iene) è stata di nuovo sommersa dall’amore del pubblico, che l’ha premiata con ascolti da record.
Passata alla Rai, col programma nuovo di zecca Boomerissima!, la Marcuzzi si è tolta davvero tantissime soddisfazioni ed è pronta a stupire ancora sia in questi ultimi mesi prima dell’estate che nella prossima stagione televisiva. Arrivata a 50 anni, la conduttrice (che spicca sempre per bellezza e sensualità) ha ancora voglia di stupire.
Vicino a lei, proprio come quando era una giovane valletta agli esordi nei primi anni ’90, i suoi genitori: li avete mai visti? Ecco il dolce scatto pubblicato dalla stessa conduttrice sul suo profilo Instagram, a quanto pare dopo tanti anni sono ancora più innamorati che mai.
Alessia Marcuzzi, la dolce foto dei genitori: eccoli abbracciati
Tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, nella sezione delle stories, la conduttrice romana ha augurato a suo papà un buon compleanno pubblicato una foto dei genitori abbracciati, più innamorati che mai e sorridenti in riva al mare. Lo scatto è dolcissimo e, per questa occasione speciale, Alessia non poteva non lasciarsi andare ad una dedica davvero speciale e dolcissima, non passata indifferente a tutti i fan:
“Auguri papooooooo! Sei sempre abbracciato a mamma nelle foto non posso dividervi” scrive la Marcuzzi nella didascalia allegata alla foto, mettendo in evidenza come i due genitori siano davvero inseparabili. Il papà di Alessia è Eugenio Marcuzzi (che collabora con la figlia col brand di moda Marks&Angel), mentre la mamma è Antonietta Donatelli; a vedere la foto, si vede la somiglianza della conduttrice coi suoi genitori, che ama davvero tantissimo.
A sua volta, Alessia Marcuzzi è mamma ed ha reso i suoi genitori nonni per ben due volte: il primogenito della conduttrice è Tommaso Inzaghi, 21enne avuto dalla relazione con Simone Inzaghi e la più piccola Mia Facchinetti, nata nel 2011 dalla relazione con Francesco Facchinetti. Una famiglia di certo piena d’amore, con Eugenio e Antonietta amati sia come genitori che come nonni.