Algida pronta a dominare l’estate col classico Cornetto, disponibile in ben tre nuove varianti: ecco tutti i dettagli a riguardo.
L’estate ormai si avvicina e, col caldo che avanza e l’arrivo della bella stagione, in tanti riscoprono il gusto di mangiare un bel gelato fresco all’aria aperta, già con la mente proiettata a quando si rilasseranno con questo particolare dolce a bordo piscina oppure in riva al mare.
Nemmeno nell’estate 2023 può mancare il Cornetto Algida, uno dei marchi storici quando si parla di gelati confezionati: l’azienda, fondata a Roma nel primo Dopoguerra, è leader nel settore praticamente da quasi ottant’anni, soddisfacendo i gusti di grandi e piccini.
Per questa nuova stagione estiva Algida lancerà per il suo storico Cornetto diverse nuove varianti che, di sicuro, spopoleranno nei chioschi delle spiagge ma anche nei bar di città: ecco i dettagli a riguardo, preparate il vostro palato perché sembrano delle autentiche delizie.
Come altri grandi brand del settore, anche Algida (come rivela Gambero Rosso) ha in serbo per la prossima estate diverse sorprese per tutti i consumatori: sono in arrivo infatti ben 3 edizioni limitate del Cornetto, ideate con l’aiuto di tre giovani talentuosi e affermati chef come Roberto Godi, Solaika Marrocco e Juan Camilo Quintero.
Una delle prime limited edition è il Cornetto Algida Desire, già lanciato e disponibile fino a giugno; il suo gusto unico unisce la cialda del cono al cacao magro al ripieno di nocciola salta, con un arricchimento di salsa all’amarena, copertura di cioccolato bianco e pezzetti di biscotti ricoperti di ciccolato fondente. Tra giugno e luglio arriverà invece il Freedom, fatto di una cialda aromatizzata al caffè, ripieno di crema crema allo zabaione e salsa al cioccolato e caffè; il gelato è invece alla nocciola, con noccioline caramellate.
Infine, tra luglio e agosto il turno del Joy, dove domina il cocco: la cialda è aromatizzata al frutto, con interno invece fatto di dulce de leche, salsa di caramello e mango con petali di cocco. Il prezzo sembra al momento aggirarsi intorno ai 5.19 euro per una confezione da 4 pezzi, anche se il costo può variare a seconda del punto vendita (e di eventuali promozioni); col loro gusto, comunque, questi cornetti appaiono davvero imperdibili.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…