Altro che liscio e piatto: il caschetto quest’estate è super mosso e si porterà solo così | Dai sfogo al tuo stile

Il caschetto super mosso è il vero protagonista di questa stagione: comodo e super stylish, è ideale per l’estate perché facilissimo da portare e dal risultato fresco e naturale!

Parola d’ordine: onde! Si, perché l’hair trend dell’estate 2023 vuole bob extra ondulati e super naturali. Basta dunque con capelli lisci e piatti: il bob da sfoggiare i prossimi mesi dovrà essere voluminoso, ondulato e naturalissimo.

Caschetto super mosso
Altro che lisci e piatti! Come portare il caschetto quest’estate – IlGranata

Versatile e adatto ad ogni stile e occasione, il caschetto è un taglio che non passa mai di moda. E la tendenza Summer 23 prevede capelli dalle onde leggere e sbarazzine, per un look fresco e facilissimo da portare. Vediamo tra quali versioni puoi scegliere di sperimentare il tuo prossimo bob!

Caschetto mosso: scegli la versione che fa per te

  • Scalature extra
    Perfetto per incorniciare il viso e dare enfasi allo sguardo, il caschetto super scalato è davvero facilissimo da portare e realizzare: basterà asciugare i capelli in modo leggero e naturale, magari a testa in giù per ottenere maggiore volume e, perché no, applicando della lacca volumizzante. Ancora più movimento e stratificazione potrai ottenerla con sfumature più chiare sulla lunghezza.
  • Con frangia
    Per le più audaci, il taglio perfetto dell’estate è il bob con frangetta. Anche in questo caso il risultato che si vuole ottenere sarà super naturale, mosso e con la frangia che si allunga lateralmente in modo graduale. No quindi a tagli netti e piega dritta: più è spettinato e mosso, meglio è!
  • Più lungo davanti
    Dal sapore un po’ retrò, ma reso super moderno con un’asciugatura extra mossa, il caschetto che si accorcia dietro è ancora di moda e, anzi, trend popolarissimo di questa stagione. Davvero cool sia come long bob, sia nella versione short.
Caschetto quest'estate
Dai sfogo al tuo stile con il caschetto super mosso – IlGranata
  • Caschetto medio e pari
    In questa versione, le lunghezze del bob sono pari, piene e arrivano poco sopra le spalle. Perfette per chi non osa tagli esageratamente corti, ma che non vuole rinunciare a capelli di tendenza e alla moda. Dallo stile raffinato e sofisticato, questo caschetto medio è davvero comodo da portare e non necessita di particolari attenzioni. La piega? ovviamente extra wavy!
  • Caschetto corto e pari
    E non poteva mancare la variante corta del caschetto taglio pari. Dall’allure vagamente anni 20, questo bob può essere realizzato in infinite versioni, a seconda dei gusti e dello stile persone, ma anche della forma del viso: perfetto con ciuffo, frangetta, ma anche basic, lasciato morbido e spettinato.

Insomma, quest’estate potrai finalmente alleggerire la tua chioma, senza rinunciare allo stile: la tendenza è il caschetto extra mosso, devi solo scegliere quale variante sfoggiare!

Gestione cookie