I fan di Amadeus si sono preoccupati quando hanno visto il loro beniamino triste e deluso: sapete che cosa è successo? Le immagini parlano chiaro, guardate.
Ormai non si fa altro che parlare del noto conduttore. Tutti gli occhi sono puntati su alcune foto che non sono di certo passate inosservate, avete visto di che cosa si tratta?
Protagonista indiscusse della televisione italiana, Amadeus non smette mai di collezionare grandi successi. Il conduttore originario dell’Emilia-Romagna si è ormai affermato come uno dei più amati in assoluto, per merito non solo della bravura incredibile ma anche della simpatia contagiosa. L’artista di Ravenna ha entusiasmato tutti con il Festival di Sanremo, all’interno del quale veste i panni non solo di conduttore ma anche di direttore artistico ormai da anni. Insieme a lui sul palco dell’Ariston anche Gianni Morandi e le co-conduttrici che si sono alternate dalla prima all’ultima serata: Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Paola Egonu e Chiara Francini. Oggi tutti conoscono Amadeus non solo per il suo sensazionale percorso artistico ma anche e soprattutto per la popolarità che lo contraddistingue nel mondo dei social. Ma avete visto com’è apparso proprio qui?
Perché Amadeus è triste?
Classe 1962, Amadeus figura a pieno titolo tra quegli artisti che più di tutti hanno segnato la storia della televisione italiana. Il suo volto compare all’interno di programmi molto amati, tra cui è impossibile non ricordare L’eredità, Miss Italia nel mondo, ma anche Soliti ignoti, Affari tuoi- Formato famiglia e tanti altri ancora. Ma è sul web che il celebre conduttore dà il meglio di sé, interagendo sempre più spesso con i suoi fan per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Proprio su Instagram sono apparsi di recente degli scatti, che hanno attirato l’attenzione dei followers. Nelle foto in questione, Amadeus appare preoccupato e teso in volto, ma ha subito rassicurato i suoi fan sulla provenienza del suo dispiacere. Da sempre grande tifoso dell’Inter, tanto da aver addirittura chiamato suo figlio Josè in onore di Mourinho, Amadeus si è detto molto dispiaciuto per la sconfitta della sua squadra del cuore. Le immagini sono apparse sul nuovissimo profilo Instagram che Amadeus ha aperto nel corso di Sanremo, incoraggiato dalla co-conduttrice Chiara Ferragni, che di social se ne intende.
Prima, Amadeus aveva un profilo di coppia insieme alla moglie Giovanna Civitillo. Ai fan non è sfuggito il dettaglio di un nuovo profilo anche per la showgirl, che non esita a condividere i momenti della sua vita quotidiana propio come fa il marito. Nell’ultimo periodo Amadeus è finito parecchie volte nel mirino delle critiche, in particolare per quanto riguarda le sue trasmissioni televisive. Alcuni utenti, infatti, si sono lamentati dell’onnipresenza del conduttore romagnolo. Amadeus, infatti, ha all’attivo molti progetti e non accenna a volersi fermare, anzi!