Amadeus non manca mai di sorprendere il pubblico con le sue idee e scelte: ecco cosa ha deciso di fare il presentatore più quotato del momento, una vera sorpresa!
La televisione italiana vanta un gran numero di conduttori di grande talento. Tuttavia c’è qualcuno che spicca per determinate capacità e competenze. Alcuni risultano bravi fin da subito, altri invece giungono al successo dopo una lunga gavetta dove hanno faticato per dimostrare il loro valore. Lui è uno di quelli che non si è mai arreso, nemmeno nei momenti un po’ più difficili. Stiamo parlando di Amadues, il presentatore più quotato del momento.
Amadeus non è solo un presentatore, è una figura bonaria ed amichevole che ogni sera entra nelle case degli italiani. Potremmo ben dire che si tratti di un familiare a cui dar fiducia guardando il suo programma. Ed oggi dopo ben quattro conduzioni sanremesi consecutive può essere considerato l’erede diretto di Pippo Baudo. Del resto è stato riconfermato per la prossima edizione dell’evento più evento dell’anno, arrivando a quota cinque.
Anche nella vita privata, Amadeus brilla. Felicemente sposato con Giovanna Civitillo, ex ballerina conosciuta grazie al programma L’Eredità. I due sono genitori di un figlio, molto amato da entrambi. Inoltre Ama ha anche una figlia femmina avuta da un precedente matrimonio. Ma sapete che il nostro amato conduttore non finisce mai di stupire? Difatti sembrerebbe essere già al lavoro per il prossimo Festival di Sanremo.
Che fosse un grande professionista lo sapevamo già da tempo. E su questo non c’è bisogno di ripeterci, altrimenti non ci avrebbe regalato quattro Festival di Sanremo di tutto rispetto, di cui uno condotto con misure anti-covid e senza pubblico. A gran sorpresa, però, Sebastiani sta già lavorando al prossimo Sanremo. Per il 2024 il conduttore vuole fare le cose ancora più in grande. E forse punta già al Festival di Sanremo 2025 con il benestare dei vertici Rai ovviamente.
Giocare d’anticipo, tuttavia, è sempre un bene soprattutto se si parla di un evento tanto grande e tanto importante. Dunque a cosa sta pensando Amadeus? A quanto pare, il direttore artistico della kermesse vorrebbe partire proprio dalla scenografia e dall’organizzazione del palco del Teatro Ariston.
A svelare i suoi progetti è lui stesso, attraverso alcuni scatti condivisi sul suo profilo social. Sebastiani infatti ha pubblicato una foto che lo ritrae in compagnia di Maria Chiara Castelli, Gaetano Castelli e Manuel Bellucci, trio di stimati architetti. Uno dei quali è già stato premiato con il riconoscimento ‘Città di Sanremo’ per le scenografie realizzate in occasione dell’ultima kermesse canora. Lo scatto è accompagnato dalla didascalia ‘Work in progress,’ e dunque non resta che attendere il risultato del duro lavoro e della loro collaborazione.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…