La famosa attrice Ambra Angiolini ha da poco spento 46 candeline. La dedica che arriva dal suo nuovo compagno emoziona tutti i fan.
La cara Ambra è tornata da poco in auge con la sua partecipazione come giudice a Xfactor, il programma per scovare talenti canori che va in onda su Sky ogni anno. La sua recente e struggente rottura con il mister bianconero Massimiliano Allegri, aveva molto sconcertato i suoi fan più accaniti. Adesso sembra splendere di luce propria con il suo nuovo compagno, che per il suo compleanno le ha fatto una dedica speciale.
La famosa canzone ‘t’appartengo‘ è stata un tormentone per molti anni, e lo è tuttora. Ambra è davvero una donna di gran cuore e soprattutto una grande professionista. Per il suo compleanno infatti è stata sommersa dagli auguri sui social di amici e colleghi, oltre che della sua famiglia. Una dedica però ha spiccato più delle altre, quella del suo nuovo compagno Andrea Bosca. Vediamo che frase gli ha dedicato e soprattutto in che modo.
Ambra Angiolini, la dedica speciale di Andrea Bosca: fan in lacrime
Un compleanno del tutto social per Ambra, che nella giornata dei festeggiamenti ha ricevuto da molte colleghe e professioniste un augurio speciale, da Asia Argento a Jolanda, sua figlia. Un augurio però ha fatto letteralmente impazzire i fan, quello di Andrea Bosca, il suo nuovo compagno. La frase è apparsa su Instagram e ha fatto subito scalpore:
“Sei tutto lo splendore”, è la frase comparsa nella storia su Instagram di Andrea Bosca, all’interno della quale i due sono ritratti in un selfie con alle spalle il Duomo di Milano. Non possiamo che dire che la nuova fiamma di Ambra Angiolini sia molto presa dalla showgirl italiana. Nella storia anche un hashtag che sorprende più della frase: #unaquestioneprivata.
Insomma, i fan non possono che essere felici della nuova relazione di Ambra, che sembra essere rinata con questo nuovo amore, molto diverso da quello precedente. I festeggiamenti sono poi continuati anche nella realtà, con una festa organizzata insieme ai suoi figli Leonardo e Jolanda.
Nelle foto e storie della festa compaiono le candeline, una torta, luci molto basse e soffuse e la famiglia di Ambra. Non compare però Andrea, il nuovo compagno. Salteranno fuori foto anche con lui? Staremo a vedere. Nel frattempo siamo felici per lei e per la sua nuova storia d’amore, che pare abbia tutti i presupposti per durare.