Amici, pare che due giudici siano sempre più vicini: scoppia la bomba sui social, é successo dietro le quinte della trasmissione.
Cosa é successo nella scuola di Amici di Maria De Filippi? A poche ore dalla finale della trasmissione che ha visto trionfare il ballerino Mattia, l’attenzione è tutta sui giudici di questa edizione ovvero Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.
Un po’ di puntate fa, non abbiamo potuto fare a meno di notare la vicinanza e la complicità fra i due giudici durante una esibizione messa in scena proprio nel programma. Da lì è esploso questo gossip su Michele e Giuseppe, che è stato alimentato in modo particolare dai fan della trasmissione che hanno cercato di tenere un occhio ben aperto per notare ogni loro ipotetico comportamento. Dal momento in cui in studio svolgono soltanto il ruolo di giudici, è difficile capire se ci sia davvero qualcosa tra di loro.
A far esplodere completamente questo gossip, è stata Deianira Marzano. La famosa blogger, che più volte aveva detto di essere venuta a conoscenza del fatto che fosse nato del tenero tra Michele e Giuseppe e successivamente, ha avuto una conferma quando ha ricevuto un messaggio in privato da un utente che la segue da tempo.
“Ancora una volta avevi ragione, ho visto Bravi e Giofrè al tavolo accanto al mio, erano da soli, meravigliosi. Mi hanno dato l’idea di una coppia. Non ho fatto foto perché avevo troppo paura” ha scritto l’utente nel messaggio che le ha inviato in privato. Insomma, dopo questo messaggio, i social sono del tutto esplosi: gli occhi di tutti sono tornati ad essere puntati sui due giovani ragazzi ed ancor di più adesso che la trasmissione é terminata la curiosità è davvero tanta.
Per il momento sembra essere arrivata una smentita direttamente da Giuseppe Giofrè che, rispondendo ad una domanda in un box su Instagram, ha detto che sono solo buoni amici. Non è la stessa cosa che pensano altre persone che affermano di averli visti anche fuori dal programma e in atteggiamenti molto complici. Non possiamo sapere se questa smentita sia solo un tentativo per coprire qualcosa che sta nascendo proprio in questo periodo. Tutto quello che ci rimane da fare, al momento, è attendere i prossimi mesi e vedere se nel caso questa frequentazione potrebbe evolversi con l’arrivo dell’estate.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…