Amici, i casi di contagio starebbero mettendo in pericolo il programma, tanto che i vertici di Mediaset starebbero ipotizzando una sospensione provvisoria.
Solo qualche giorno fa Dagospia aveva fatto sapere che due allievi di Amici di Maria De Filippi erano positivi al Covid. Per questo motivo c’era stata un po’ di apprensione rivolta anche agli altri ragazzi. Ora però si apprende che i positivi sarebbero in aumento. Cosa succederà ora?
La semifinale del talent di Mediaset dovrebbe essere registrata giovedì 4 maggio, ma il condizionale è d’obbligo: infatti, tramite i social ci sono stati ulteriori aggiornamenti che riguardano proprio gli allievi. Attraverso Facebook, la giornalista Mirella Dosi avrebbe scritto che i ragazzi ad avere il Covid sono 4, ma anche dei tecnici sarebbero positivi.
Dagli account social ufficiali di Mediaset e di Amici ancora non è stato scritto nulla in merito, ma una persona che segue i programmi di Maria De Filippi, Simona Bastiani, non solo ha confermato quanto detto ma ha aggiunto anche un particolare.
Infatti, sembrerebbe che la registrazione del 4 maggio, la semifinale del talent più seguito, sarebbe stata spostata: lo si apprende da un comunicazione pervenuta sui soliti social da parte di uno degli organizzatori della presenza del pubblico in studio.
Amedeo Venza ha annunciato che i due allievi positivi sarebbero Mattia Zenzola e Maddalena Svevi ed ha fatto sapere che in ogni caso stanno bene. Nelle ultime ore però è arrivata una smentita da parte della madre della ballerina: infatti, ha fatto sapere che sua figlia non ha mai menzionato il Coronavirus durante la loro conversazione. “Ieri Maddy mi ha chiamato, non mi ha parlato di Covid. Lei era felicissima, ma stanca perché era in studio a provare dalle 8” ha spiegato la signora.
L’ipotesi del contagio è sempre più avvalorata anche da un ex concorrente che proprio nella puntata di sabato scorso ha lasciato la scuola: Cricca. Il giovane allievo di Lorella Cuccarini, infatti, nelle ultime ore ha postato un video.
Il giovane doveva presenziare ad un incontro con i suoi fan, rimandato con questo messaggio: “A malincuore vi devo dire che oggi non ci sono perché non sto molto bene”. E poi ha spiegato che era meglio che si riposasse. Cricca ha continuato: “Con calma appena mi riprendo, riorganizziamo tutto. Grazie e scusate ancora”. Ovviamente ora non bisogna fare altro che attendere la conferma.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…