Nel day time andato in onda il 29 marzo, il ballerino professionista ha lasciato la sala arrabbiato a causa di un allievo. Ma andiamo a vedere cosa è successo.
Amici 22 è entrato nel vivo della sua trasmissione: ogni settimana i ragazzi devono impegnarsi sempre di più per poter vincere le sfide contro i loro amici e “sfidanti”. A giudicare le loro prove sono i tre giudici del serale, ovvero il ballerino professionista Giuseppe Giofrè, Michele Bravi e Malgioglio.
Ogni giorno possiamo vedere come gli allievi si preparano per le sfide della settimana nel day time della trasmissione. Nella puntata andata in onda il 29 marzo, però, uno dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi ha lasciato la sala di ballo arrabbiato essendosi arrabbiato molto con un allievo. Si tratta di un ex allievo del talent Umberto Gaudino e di Mattia Zenzola, allievo del maestro di latino Raimondo Todaro.
La produzione ha scelto di non mandare in onda il motivo della lite, ma ho voluto mostrare il dialogo del ballerino con Benedetta Vari. E stando a quanto racconta la Vari, Mattia Zenzola si è comportato male in sala, tanto da infastidire Gaudino lasciando per questo motivo la sala. Dopo un po’, il ballerino professionista fa ritorno nella scuola.
L’allievo prova a spiegarsi con il suo insegnante, ma Umberto lo ferma prima che possa continuare a parlare. Il professionista è stanco del suo comportamento anche se capisce molto bene lo stress a cui è sottoposto ogni giorno: “Capisco che tu stai facendo il tuo percorso e sei sotto stress e noi siamo a tua disposizione, ma tu non mostri rispetto”.
Amici 22: scontro tra un ballerino professionista ed un allievo
Mattia in sala mostra solo il suo lato negativo: “Non sei mai contento, non hai mai un sorriso, non ti piacciono le musiche, le coreografie, tutto quello che fai dici che fa schifo, che non va bene”. Gaudino non ha finito qui e continua a dire di essere stufo di essere quello in sala che deve convincerlo sempre e che quando prova a correggere le sue imperfezioni, Mattia non gli dà mai ascolto: “Per me quella è mancanza di rispetto e di attenzione”.
E poi il ballerino professionista conclude: “Sono arrivato al limite, mi aspetto una persona che mi accoglie con voglia di fare, altrimenti è un doppio lavoro. Io credo in te, lo sai questo, ma mi dà noia il tuo atteggiamento. Con il cuore in mano ti dico che voglio ascoltarti, ma non con questo atteggiamento”.
Mattia sa che quello che dice Umberto è tutto vero e chiede scusa, ma a queste scusa il ballerino professionista non crede più. L’allievo riuscirà a convincere Gaudino del suo cambiamento?