L’ex allieva di Amici, che è uscita ad un passo dalla finale, è stata una delle ospiti di Silvia Toffanin, nel programma di Canale 5, Verissimo.
Maddalena Svevi è stata una delle allieve del talent condotto da Maria De Filippi. La ballerina è uscita in semifinale ed ha raccontato le sue emozioni alla conduttrice di Verissimo, dove ha svelato molto di sé e della sua vita privata.
La ballerina ha parlato molto con la conduttrice del programma, Silvia Toffanin, di quello che ha vissuto negli otto mesi passati ad Amici, il talent condotto da Queen Mary. Il suo racconto è stato molto toccante ed ha emozionato tutti i telespettatori. Non tutti sanno che la De Filippi e Maddalena si erano già incontrate qualche anno fa, con esattezza sette anni fa, quando la ballerina aveva solo 11 anni.
La ballerina aveva preso parte a Pequenos Gigantes. Ed è stato proprio in questa occasione che Maddalena raccontò all’ex insegnante di Amici, Veronica Peparini, che mentre balla in realtà si sente libera. Ed ha avuto modo di svelare ancora che “quando i genitori si sono separati ho ballato una coreografia e questo mi ha aiutato”.
Il ballo, quindi, è tutto per lei: è una parte molto importante e fondamentale della sua vita. Alla Toffanin ha svelato che ha sempre seguito Amici e riuscire ad entrare nella scuola più famosa di Italia è stato come realizzare un piccolo sogno. Ha partecipato ai casting del talent “senza troppe aspettative”.
La ballerina ha poi aggiunto ancora: “Non avevo alcun tipo di aspettativa e invece è successo tutto così velocemente. Sognavo che accadesse da una vita”.
Nella sua lunga intervista, Maddalena ha spiegato che la sua mamma ha fatto tanti sacrifici pur di farle inseguire il suo sogno: “è una mamma speciale, non potrei desiderare di più!”. E poi, parlando ancora con la conduttrice di Verissimo, ha aggiunto: “Mi ha sempre dato tutto, pure quando non c’erano le possibilità. È grazie a lei se sono arrivata fino ad Amici”.
I genitori di Maddalena Svevi si sono separati quando la ballerina era ancora una bambina, aveva circa 5 anni, mentre sua sorella ne aveva 12. L’ex allieva ha vissuto con la madre. In questi anni ha visto molto poco il padre. Ha invece un bellissimo rapporto con sua sorella: anche se si sono divise quando erano ancora piccole, alla fine si sono ritrovate ed ora sono più unite che mai
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…