Amici, Mattia Zenzola ha vinto il talent di Canale 5. Ma ora i suoi fan si domandano come spenderà i soldi di questa vincita.
Sabato scorso è andata in onda la puntata finale di questa 22° edizione di Amici di Maria De Filippi. Ad alzare la coppa è stato il ballerino Mattia Zenzola, che ha battuto Angelina Mango, che era una delle preferite di tutto il talent show.
Sono passati pochissimi giorni da quando Queen Mary ha decretato come vincitore del talent il ballerino allievo di Raimondo Todaro. È una vittoria molto importante per Zenzola, avendo già partecipato allo stesso talent solo l’anno precedente. A causa di un infortunio molto serio, però, il ragazzo dovette abbandonare la scuola. Ma dopo aver fatto fisioterapia, aver preso il diploma e la patente, Mattia è tornato nella scuola, giungendo non solo alla fase serale di Amici, ma riuscendo addirittura a vincere il talent.
Ad Amici ha trovato una seconda famiglia e tornare come professionista per lui sarebbe un grande sogno. Mattia Zenzola ha avuto modo di parlare anche della seconda classificata, Angelina Mango, la figlia del noto cantante scomparso qualche anno fa. A Tv Blog che lo ha intervistato ha raccontato “Angelina è una grande artista, è immensa. Penso veramente che tutti noi finalisti abbiamo vinto”.
Amici, Mattia Zenzola ecco come spenderà la sua vincita del talent
La sua vittoria ad Amici ha sorpreso anche lui, tanto che ha rivelato “non me lo aspettavo di vincere, ho sempre vissuto giorno dopo giorno, senza pensare alla finale”. E su come andrà a spendere i suoi soldi, Mattia ha le idee molto chiare su come li vuole investire.
L’allievo di Raimondo Todaro, infatti, per prima cosa vuole ripagare i suoi genitori dei sacrifici fatti in tutti questi anni. E con il resto, invece, li metterà da parte per investirli nel suo sogno, quello di vivere di arte.
Uno dei sogni, oltre alla danza, è anche il mondo cinematografico. Ha ammesso che gli farebbe molto piacere provare a recitare per vedersi un giorno sul grande schermo. “Mi piacciono la recitazione e il cinema, ci vorrei provare” ha rivelato. Dopo otto mesi nella casa di Amici, ora, Mattia Zenzola può riprendere finalmente la sua vita, anche se è cambiata tanto.
In questo bellissimo viaggio, però, i ragazzi non sono mai stati da soli. In una recente intervista, il ballerino di latino ha ammesso che Maria De Filippi era sempre con loro. Il suo compito non era solo condurre un programma, ma li ha sempre supportati quando, ad esempio, erano giù di morale.