Talento e fascino sono il connubio vincente che l’hanno resa così famosa. Conosciamo meglio la calciatrice Ana Maria Markovic
Le grandi doti atletiche e fisiche possono essere, talvolta, anche un arma a doppio taglio. Lo sa bene una delle calciatrici maggiormente apprezzate sul web proprio per queste qualità che, però, non l’hanno resa sempre felice. I tanti utenti sono soliti guardare le istantanee che circolano per rimanerne attratti, come fanno anche tanti finti procuratori che (come afferma lei stessa), a volte l’hanno contattata solo per potere approcciarla (calciotoday.it).
Il successo che sta vivendo Ana Maria Markovic è frutto del suo grande talento a livello calcistico, ma anche di alcune foto che posta su Instagram e che mostrano tutto il suo fascino. Lei è una giocatrice croata, del 1999, che milita tra le fila del Grassophers (Svizzera) e nella propria nazionale di calcio femminile.
Il suo ruolo è quello di attaccante ed è riuscita a siglare 16 reti in 68 presenze con la squadra elvetica, tra campionato e coppe, dal 2020 a oggi. Numeri importanti e che la pongono come una delle calciatrici più talentuose del panorama calcistico internazionale. La ragazza è nata a Spalato e a 12 anni si è poi trasferita a Zurigo, dove ha iniziato a tirare i primi calci al pallone (croatiaweek.com).
Tutta la bellezza di Ana Maria Markovic
A sorprendere, oltre ai suoi numeri agonistici, è anche il grande fascino che il suo aspetto fisico è in grado di mostrare. Baciata da Madre natura, la ragazza croata lo ha ben compreso, ma non è felice quando le dicono che è “la più sexy” (calciomercato.com).
“Molte persone si sono spacciate per manager, ma so cosa cercano da me”, ha proseguito in un’intervista rilasciata al sito 20min.ch. La ragazza si dice dispiaciuta che i suddetti soggetti non si siano realmente informati sulle sue prestazioni agonistiche. Riconosce, però, quanto sia attraente e lo mette, spesso, in mostra sul suo profilo Instagram, dove possiede ben 2,8 milioni di follower circa.
Una delle ultime immagini mostrate, la ritrae con un costume da mare e in tutta la sua bellezza. Per i tanti che avrebbero voluto vederla posare nuda, c’è da mettere una pietra sopra a questo fatto, dato che lei stessa ha affermato: “Non lo farei mai, dato che non riuscirei a convivere una cosa del genere e con la reazione che potrebbe avere la mia famiglia”. I tanti curiosi, però, si possono accontentare delle diverse istantanee che girano sul web, anche molto provocatorie.