Fabrizio Corona sarebbe stato citato in tribunale dalla coppia d’oro dei social, il rapper Fedez e la moglie Chiara Ferragni.
Nuovi guai per l’ex Re dei paparazzi? Sembrerebbe proprio di sì: Fabrizio Corona dovrebbe presentarsi in tribunale a Milano a fine maggio. A rendere pubblica questa notizia è lo stesso Corona, attraverso un podcast, pubblicato solo nelle ultime ore. A citarlo in tribunale sono Fedez e la moglie Chiara Ferragni.
Fabrizio Corona, ospite del podcast Gurulandia, ha ammesso di essere stato querelato dalla coppia d’oro dei social. Da quando è finito il festival di Sanremo, ha parlato molto della crisi di coppia dei Ferragnez, parlando anche del vero (secondo Corona) motivo dell’allentamento di Luis Sal dal podcast Muschio Selvaggio. Per l’ex paparazzo dietro a tutto questo ci sarebbe la moglie del rapper, in quanto sarebbe gelosa a causa di una presunta relazione tra Fedez e Luis Sal.
Fabrizio Corona afferma che “a fine maggio ho un processo a Milano perché Fedez e Chiara Ferragni mi hanno querelato e quindi sarò con loro in tribunale”. E poi ne spiega il motivo “questo perché ho dato loro degli ebeti. Sì, in una storia di Instagram, quando ero in bagno e ho tirato lo sciacquone”.
L’ex paparazzo torna a parlare ancora una volta della kermesse canora più famosa di Italia, di quello che è successo insomma tra la coppia “dopo il boom di Sanremo hanno pubblicizzato la nuova stagione di The Ferragnez. Dovrebbero anche raccontare cosa è successo tra di loro ma secondo Fabrizio Corona in realtà “non lo faranno”.
La crisi tra i due sembra esserci stata tanto che, come ribadisce Corona dopo la fine del festival lui, è caduto in un silenzio”. E poi ha aggiunto ancora “io non entro nei dettagli che ho già una denuncia”. Tra l’altro, nelle ultime settimane dal podcast di Fedez “è sparito Luis Sal”. E di questo fatto ne ha parlato anche il tg satirico Striscia la Notizia che “ha cercato di capire”. Per Fabrizio Corona insomma “c’è qualcosa che non va. Il mio pensiero è che è successo qualcosa”.
E poi nel suo intervento ha anche detto però che non è il periodo adatto questo per “ficcare il naso” dal momento che “i tempi sono cambiati e se trovassi uno scoop non avrebbe più mercato”. E poi ha aggiunto ancora che “se anche uno facesse delle foto sarebbero impubblicabili e lo sforzo lavorativo non sarebbe parificato al riscontro economico”.
Fabrizio Corona spiega ancora che “il mercato dei paparazzi è quasi morto, il mondo è cambiato. Ma la colpa non è dei social, ma di questo politically correct”.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…