Cresce la curiosità attorno ad Andrea Delogu: ecco le immagini che in onda non vedremo mai
Una donna bellissima. Che sta scalando le classifiche di gradimento sui social network con grande velocità, già da molto tempo ormai. Stiamo parlando di Andrea Delogu, conduttrice televisiva e personalità dello spettacolo che, tramite i propri profili, ci delizia con la sua bellezza ma ci conquista con la sua simpatia. Ma così, come ve la mostriamo oggi, non l’avete davvero mai vista!
Poche donne, negli ultimi tempi, vantano un’ascesa così grande di popolarità, soprattutto sui social, come Andrea Delogu. La bella rossa ha conquistato e sta conquistando tutti grazie alla propria simpatia e alla propria capacità di non avere filtri.
40enne, vanta già comunque una grandissima esperienza nel campo televisivo. Non solo, perché Andrea Delogu ha alle spalle anche alcune interpretazioni cinematografiche. La grande popolarità di Andrea è testimoniata proprio dalla crescita esponenziale del numero delle pagine social a lei dedicate.
Negli anni, infatti, sempre più produzioni televisive si stanno affidando a lei per la conduzione degli show. E lei sta ripagando la fiducia con una grande capacità di innovare e rinnovarsi. Stesso discorso vale per importanti marchi che, nell’ultimo periodo, stanno scegliendo sempre più spesso Andrea per portare in alto i propri brand.
Andrea Delogu come non l’avete mai vista
E, ovviamente, tanto un film quanto una trasmissione televisiva, oppure uno spot pubblicitario, hanno una scena. Hanno il prodotto finito, quello che andiamo poi a visionare tutti noi. Tutto ciò, però, arriva al termine di tanti giorni (talvolta settimane) di duro lavoro. E così, esiste la scena. Ma esiste anche il retroscena, quello che, in termine tecnico, è il backstage. Ebbene, i backstage di Andrea Delogu sono ovviamente molto differenti rispetto a quelli comuni.
Ed è la stessa “andrealarossa” (così si fa chiamare su Instagram) a mostrarci ciò che di solito non vediamo, ma vorremmo vedere… “Ho tante di quelle foto di back stage che ci andrò avanti per almeno 3 mesi” scrive a commento di un post dove pubblica diversi scatti tratti dai vari dietro le quinte.
E così, in ordine sparso, una foto con caschetto rosso, tutina nera e scarpe dorate, un’altra con uno scialle che le copre i capelli. Un’altra ancora (forse tra le più apprezzate soprattutto dai maschietti) in accappatoio. E, ancora, seduta per terra che guarda verso l’alto. Ma ce n’è per tutti i gusti: mentre allaccia le scarpe o fa la linguaccia in topless o di spalle. Insomma, la nostra Andrea è bella in tutti i modi.