Andrea Iannone e Elodie Patrizi fanno coppia fissa ormai dalla scorsa estate e in occasione dei loro primi sette mesi insieme, il pilota della MotoGP ha fatto alla sua dolce metà un favoloso regalo. A quanto pare la famosa cantante è rimasta senza parole. Scopriamo quale è stato il dono speciale.
Si tratta di un’oggetto molto costoso: ecco qual è il regalo per il ‘mesiversario’ del motociclista alla sua fidanzata celebre.
E’ un dono il cui prezzo è una cifra a sei zeri: una super sorpresa insomma: ecco cosa ha regalato di recente Andrea Iannone ad Elodie Patrizi
Andrea Iannone, la cifra a sei zeri spesa per Elodie
Elodie Patrizi e Andrea Iannone stanno facendo parlare di loro sin dalla scorsa estate. Sono apparsi infatti sulle copertine di Chi Magazine già a partire da agosto, quando erano al mare insieme. Solo pochi mesi prima si era parlato veramente tanto della situazione sentimentale della Patrizi, che aveva chiuso una storia lunga con il cantante Fabio Rizzo in arte Marracash.
La loro relazione sentimentale è durata due anni circa, e poi purtroppo è finita per volere di entrambi, perché, come ha spiegato spesso rapper stesso, avevano due cose diverse, e così l’anno scorso hanno tentato di salvare il rapporto con le unghie e con i denti ma non ci sono riusciti. A quanto pare però ora quel capitolo buio ormai è solo un ricordo lontano, e lei è felice insieme al pilota della MotoGP.
La cantante e il motociclista sembrano innamoratissimi, la coppia vive insieme a Lugano nella casa di Andrea Iannone e proprio di recente lui ha deciso di fare ad Elodie un regalo speciale. Scopriamo di che cosa si tratta.
Il regalo super gradito dalla cantante
Andrea Iannone in occasione dei loro primi sette mesi insieme, ha voluto fare un regalo a Elodie Patrizi, e l’artista di La coda del diavolo è rimasta senza parole. Ecco di che cosa si tratta: è un’auto del modello Smart Fuor Four, una macchina elettrica, che Elodie sembra aver apprezzato tantissimo. Il costo della vettura nuova parte da 30.000,00 euro circa.
I due sono stati paparazzati dai fotografi del settimanale Chi e lei sembra felice della sorpresa appena ricevuta. Insomma, per lei le quattro ruote e per lui invece le due: ben presto tornerà in pista, dopo lo stop forzato causato dai risultati del test antidoping che lo hanno lasciato lontano dall’adrenalina della corsa, e fuori dal circuito per un po’ di tempo.