Andrea Tacconi, il figlio di Stefano lascia a bocca aperta: modello d’eccezione

Avete mai visto il figlio di Stefano Tacconi? L’erede dell’ex calciatore è un modello d’eccezione e lascia senza parole sui social.

Gli appassionati di calcio sicuramente si ricordano delle parate di Stefano Tacconi e della sua carriera ad alti livelli nel calcio italiano. Quando era ancora in campo ottenne la fama di tomber de femme per via del suo bell’aspetto e già nel 1990 gli venne offerto un ruolo per una piccola parte in un film. Si pensava potesse avere una carriera più ampia e soddisfacente nel mondo della tv e dello spettacolo dopo il ritiro, ma Tacconi non è mai stato realmente interessato a questa possibilità.

Andrea Tacconi modello
Il figlio di Stefano Tacconi incanta sui social – Instagram @andre_tacconi – IlGranata.it

Le uniche esperienze post ritiro sono state un cameo nel film di Luca Licini ‘Amore, Bugie&Calcetto‘ e una partecipazione a L’Isola dei famosi nel 2003. Ogni tanto ha partecipato a delle trasmissioni sportive in veste di opinionista e commentatore, ma per la maggior parte del tempo ha preferito dedicarsi alla moglie e ai suoi quattro figli.

Proprio uno di loro di questi tempi ha catturato l’attenzione degli utenti social e dei media che si occupano di gossip. Stiamo parlando ovviamente di Andrea, 27enne di bell’aspetto che lavora come modello e indossatore e che sogna di avere una carriera nel mondo dello spettacolo. Sebbene sia appassionato di sport come il padre, ha deciso di non seguire le sue orme sui campi di calcio.

Andrea Tacconi, il figlio dell’ex portiere della Juventus lascia tutti senza parole

Il mondo della moda è solo un primo passo verso quello dello spettacolo per il giovane Andrea. Il bel torinese ha già provato ad inserirsi in tv partecipando al programma ‘Tempation Island‘ nel ruolo di tentatore e prima ancora era entrato a far parte del cast del reality ‘La Fazenda’.

Andrea Tacconi modello
Andrea Tacconi insieme al padre – Instagram @andre_tacconi – IlGranata.it

Le prime due esperienze televisive non hanno portato ad un ingresso definitivo nel mondo dello spettacolo, ma il figlio di Stefano e Laura Speranza è ancora molto giovane e sembra avere tutte le carte in regola per entrare a far parte in pianta stabile del mondo televisivo. Qualora non dovesse riuscirci, può comunque fare affidamento su un seguito decisamente importante sui social.

Il figlio di Stefano Tacconi è seguito da migliaia di utenti e ogni suo post viene commentato dai fan che sperano di poterlo vedere più frequentemente anche sul piccolo schermo. Il ruolo di influencer può sicuramente aiutarlo nella carriera di indossatore e modello, permettendogli di ottenere ulteriori incarichi e contratti commerciali, inoltre potrebbe rilanciare le sue quotazioni nel mondo dello spettacolo. Ormai da anni, infatti, le star dei social compiono il grande passo e diventano volti noti anche della televisione e del cinema.

Gestione cookie