Angela Nasti al matrimonio della sorella Chiara: abito pazzesco, ecco il ‘prima e dopo’ del suo make up, resterete a bocca aperta.
Martedì 20 giugno si sono celebrate a Roma le nozze dell’influencer Chiara Nasti e del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. La coppia ha già un figlio, Thiago, nato lo scorso 16 novembre. Il matrimonio è stato celebrato alla Basilica Santa Maria in Ara Coeli al Campidoglio, proprio dove si sposarono anche Ilary Blasi e Francesco Totti.
Tanti i volti noti tra gli invitati, tra calciatori e influencer famosi, e tanti anche i familiari e gli amici, emozionatissimi per il grande giorno dei due giovani innamorati. Immancabile, ovviamente la sorella di Chiara, Angela Nasti, anche lei nota al grande pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne e per il suo lavoro di influencer sui social.
Angela è stata scelta come testimone da sua sorella e ha presenziato insieme al fidanzato Pierluigi Gollini, portiere del Napoli. Il suo abito era pazzesco e anche il make up ha lasciato tutti a bocca aperta. Siete curiosi di vedere il suo ‘prima e dopo’?
Angela Nasti e il make up al matrimonio della sorella Chiara: ecco il prima e dopo, resterete a bocca aperta
L’influencer ed ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti è stata la testimone di nozze di sua sorella Chiara, che ha sposato il calciatore della Lazio Matteo Zaccagni, già padre del suo bambino. Angela era davvero super emozionata per il matrimonio di sua sorella, a cui è legatissima, e ha scelto per l’occasione un abito pazzesco, tutto in pizzo rosa.
Il vestito ricorda un po’ anche quello della sposa, che aveva la parte superiore tutta in pizzo semitrasparente e un’ampia gonna in tulle. La testimone, invece, indossava un abito aderente a sirena, tutto in pizzo rosa e leggermente scollato sulla schiena. Cosa sappiamo, invece, del make up di Angela?
Le immagini che lei stessa ha pubblicato su Instagram mostrano il ‘prima e dopo’ e hanno lasciato tutti a bocca aperta. L’emozione è evidente negli occhi di Angela, che già era bellissima nella versione acqua e sapone, con la sua elegantissima vestaglia azzurra e bianca.
Dopo l’operazione di trucco e parrucco, poi, si è poi trasformata in una vera ‘diva’, anche se qualcuno nei commenti ha avuto da ridire su alcuni presunti ‘ritocchini’ ritenuti di troppo. Voi che dite, vi piacciono il suo look e il suo make up?