Trapelano interessanti anticipazioni sui nuovi episodi di Un posto al sole, per Silvia non torna ancora il sereno, finirà in un grosso guaio.
State seguendo le nuove puntate di Un posto al sole? La storica soap opera va in onda su Rai 3 alle 20.55 circa da lunedì a venerdì e non fa mai annoiare i tantissimi telespettatori che la seguono. Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini infatti incuriosiscono non poco i fan della soap, cosa succederà nei prossimi episodi? Molta attenzione è dedicata a Silvia, ancora in profonda crisi economica.
Dopo il duro attacco degli hater la situazione al Caffè Vulcano non accenna a migliorare, al contrario peggiora sempre di più. Il locale è quasi sempre vuoto e la Graziani inizia a ricevere non poca pressione da parte dei fornitori. Oltre alla merce ancora da pagare deve anche dare gli stipendi ai suoi dipendenti e non sa proprio come fare.
Otello avrebbe dovuto darle una mano economicamente ma dopo la morte di Teresina i suoi risparmi sono bloccati e non può fare nulla. Ormai in preda alla disperazione pensa davvero che accettare la proposta di Alberto sia l’unica soluzione per evitare il fallimento. L’avvocato Palladini le ha infatti chiesto di diventare soci alla pari, il suo importante investimento farebbe risollevare il Vulcano.
Anticipazioni Upas, Silvia rifiuta la proposta ma la sua situazione è sempre più grave
Vedendo Silvia propensa ad accettare l’offerta di Alberto Diego interverrà per cercare di aprirle gli occhi. Nessuno però immagina chi sia il vero responsabile di ciò che sta accadendo al Vulcano. Però è molto probabile che nei prossimi episodi si scoprirà chi è stato a far partire i duri attacchi contro il locale.
I giorni passano ma Otello non può aiutare Silvia, ciò farà aggravare non poco la sua situazione finanziaria. Le cose per le vanno sempre peggio e rischiano anche di influire in modo negativo sulla sua sfera personale. Come più volte lei stessa ha detto la Graziani è con l’acqua alla gola. I fornitori continuano a telefonarle a causa dei mancati bonifici e lei è sempre più in difficoltà. La donna sta cercando di compare solo lo stretto necessario ma la merce inizia a mancare e continuare così non è proprio possibile.
Nonostante sia in gravissima difficoltà Silvia decide di non accettare la proposta che le ha fatto Alberto finendo inevitabilmente nei guai. Il Palladini era pronto ad investire sul Vulcano diventando suo socio alla pari, era convinto che la Graziani avrebbe accettato ma dovrà fare i conti con il suo rifiuto. Preoccupato per le sorti del locale Diego proverà a farla ragionare. Teme infatti che la sua voglia di farcela da sola peggiorerà sempre di più la sua situazione.