Antonella Clerici, ‘aggressive look’: sembra un’altra, la foto amarcord

Sta circolando in rete una fotografia che ritrae Antonella Clerici con un aspetto molto diverso da quello di oggi: ecco come si è mostrata la conduttrice molti anni fa. Lo scatto è subito diventato virale sul web, e i fan non hanno potuto fare a meno di commentare.

La Clerici è senz’altro una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi come Unomattina, Domenica In ma soprattutto La Prova del Cuoco. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Oggi è la presentatrice di The Voice Senior, ed è al timone di E’ sempre mezzogiorno (il seguitissimo tv show culinario in onda su Rai 1).

antonella clerici foto amarcord
Antonella Clerici la foto del passato – Foto Ansa – ilgranata.it

Cosa ha postato di recente l’amatissima conduttrice Rai? Antonella Clerici è apparsa sui social con uno scatto amarcord che la ritrae appunto in un momento vissuto molti anni fa. I fan non hanno perso l’occasione per commentare la foto.

Antonella Clerici si mostra così

Sulle sue Instagram stories, la Clerici ha voluto omaggiare qualche attimo lavorativo che ha vissuto nel corso di tutti questi anni. Attivissima sui social, la showgirl pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto.

antonella clerici look aggressive
Antonella Clerici look aggressive – ilgranata.it

Stavolta i fan hanno potuto assistere a un momento del passato che la Clerici ha voluto condividere con loro. Si tratta appunto di uno scatto che risale al lontano 2009 e che ritrae la conduttrice alle prese con un progetto lavorativo. La stessa indossa per l’occasione un abito nero che mette in risalto il suo décolleté e le sue forme più sinuose, lasciando così senza parole tutti i suoi followers. “Anto nel 2009“, ha poi scritto lei specificando il periodo di quella fotografia.

Quel che è certo è che, nel corso di tutti questi anni, Antonella Clerici è stata sempre molto amata dal grande pubblico che non ha potuto fare a meno di seguirla.

La vita privata di Antonella Clerici

La conduttrice ha avuto in passato una storia d’amore con Massimo Giletti, che è però volta al termine. Si è in seguito sposata con il giocatore di basket Giuseppe Motta, ma il loro matrimonio è durato solamente due anni. Nel 2000 ha invece pronunciato il fatidico sì con il produttore discografico Sergio Cossa, da cui si è separata tre anni dopo.

C’è stata inoltre la storia d’amore con l’animatore turistico Eddy Martens e, dalla loro relazione, è nata appunto la piccola Maelle. I due si sono lasciati nel 2016, ed è poi iniziata la storia della presentatrice con l’attuale compagno – e imprenditore – Vittorio Garrone. La coppia vive oggi felicemente nella Tenuta Basini ad Arquata Scrivia in Piemonte, e si mostra sempre molto innamorata e unita. In varie occasioni, entrambi hanno infatti pubblicato scatti che li ritraggono insieme.

Gestione cookie