Antonella Clerici si rilassa all’aria aperta nella sua meravigliosa casa, godendosi le belle giornate: ore piacevoli in piscina.
Anche quest’anno televisivo è stato piuttosto impegnativo per Antonella Clerici, come sempre uno dei punti di riferimento della Rai; sia con E’ sempre mezzogiorno che con altri programmi serali (come ad esempio The Voice Senior) la conduttrice ha fatto il pieno di ascolti, confermandosi come uno dei volti più amati del piccolo schermo.
Gli impegni non mancano mai ad “Antonellina”, che presto però avrà modo di godersi la pausa estiva, ricaricandosi e tornando più solare e in forma che mai in onda a settembre. Con l’arrivo delle belle giornate, comunque, sembra che la conduttrice si stia già godendo quest’anticipo di stagione estiva, concedendosi alcuni momenti di relax.
Come ormai noto, la Clerici vive in una meravigliosa tenuta immersa nel verde, ispirazione per le scenografie dello studio del suo programma culinario e dotata di una vista mozzafiato e anche di ogni comfort; nello spazio esterno pare non manchi nemmeno la piscina, ecco lo scatto della conduttrice che mostra il bellissimo impianto.
Tramite una foto pubblicata nella sezione delle stories del suo seguitissimo profilo Instargam, Antonella Clerici ha deciso di mostrarsi mentre prende il sole sul lettino a bordo della sua piscina domestica, una struttura veramente caratteristica e che sembra anche molto funzionale per gli ospiti che è pronta ad accogliere.
Inquadrando solamente un suo piede, la Clerici mostra a tutti i follower la sua piscina domestica, realizzata in parte in legno e circondata dalla fitta vegetazione della tenuta; un posto ideale per rinfrescarsi con la calura estiva (specialmente sdraiati sui lettini disposti a bordopiscina), senza però rinunciare al contatto con la natura.
Più volte, sul suo profilo Instagram, la Clerici (scattando selfie o direttamente foto) ha mostrato gli ambienti della sua splendida abitazione, una fantastica tenuta dal sapore fiabesco; situata in Piemonte, è davvero molto spaziosa e dotata di ogni comfort. Il legno dell’arredamento e le ampie vetrate si fondono con la natura circostante, dove la conduttrice (insieme alla figlia Maelle e al compagno) può ricaricarsi tra un impegno e l’altro lontana dal caos cittadino.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…