La professoressa di Amici di Maria De Filippi è fidanzata? A rispondere a questa domanda è proprio la cantante Arisa.
Dopo uno stop di un anno, Arisa è stata una delle professoresse di canto di Amici 22, il talent condotto da Maria De Filippi che si è concluso da poco con la vittoria del ballerino di latino Mattia Zenzola. Alcune voci, che stanno circolando in queste ore, si fanno sempre più insistenti: infatti, si dice che la cantante non farà parte del cast della prossima edizione.
Ancora non si sa nulla di certo, ma uno dei motivi che l’avrebbero spinta a lasciare il programma sarebbe quello di poter andare un’altra volta a Sanremo. Nello studio di Canale 5, la cantante si è detta amareggiata dal fatto che, ancora una volta, non era stata scelta come concorrente. Si vorrà dedicare anima e corpo a questa nuova sfida? La diretta interessata non ha detto nulla a riguardo.
Poco tempo fa, Arisa ha rilasciato una lunga intervista a Oggi, dove ha parlato principalmente della “sua dolce metà”. L’insegnante di Amici ha avuto un piccolo flirt con il ballerino professionista di latino, Vito Coppola, con il quale ha gareggiato durante la trasmissione di Rai Uno, condotta da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, nell’edizione andata in onda nel 2021. Dopo questa conoscenza, però, la cantante non si è frequentata più con nessuno.
Arisa, al settimanale Oggi, rivela cosa cerca in un uomo
In questa lunga intervista, Arisa ha rivelato di avere diverse difficoltà a trovare qualcuno con il quale iniziare un nuovo percorso di vita insieme: “Sono scappata tante volte perché non mi sentivo all’altezza, oppure pretendevo di essere amata come volevo io, ma le persone ti amano come possono. Accettare questa cosa è sinonimo di crescita. A 40 anni l’ho accettato”.
Durante la chiacchierata, la cantante ha anche rivelato cosa starebbe cercando in un uomo. Arisa non desidera altro che una cosa bella, semplice, reciproca, con una persona che abbia voglia di costruire qualcosa insieme. “Se continuo con queste pretese rimarrò zitella a vita”, ha detto ironicamente.
Arisa non ha ancora trovato un uomo con il quale costruire “qualcosa insieme”. Per il momento, si dedica con tutta sé stessa alla musica e spera che un giorno possa andare in giro per il mondo cantando le sue canzoni (in italiano anche all’estero) per vedere cosa cambia interagendo con un altro tipo di pubblico.