Asia Argento, il racconto sulla figlia che ha lasciato i fan senza parole: “È stata una liberazione”

Asia Argento ha lasciato ancora una volta il pubblico sconvolto. Ecco cosa ha dichiarato sulla figlia e perché è stata una liberazione.

Asia Argento è sempre stata un personaggio piuttosto controverso per svariati motivi. Un po’ di tempo fa ha rilasciato un’intervista a Verissimo in cui ha parlato della figlia maggiore. Ecco cosa ha rivelato su di lei e perché i fan sono rimasti turbati.

Asia Argento sollevata ma turba i fan
Asia Argento: tutta la verità sulla figlia Anna Lou- Fonte: Ansa-(ilgranata.it)

Nei primi anni del 2000 Asia Argento e Morgan hanno formato una delle coppie d’oro del mondo dello spettacolo nostrano. Entrambi artisti eclettici ed anti convenzionali, facevano scintille agli eventi e sui red carpet. La loro favola è durata sette anni, mentre nel 2001 è venuto alla luce il frutto del loro amore: Anna Lou. La rottura tra i due è stata turbolenta e piena di recriminazioni.

L’ex leader dei Bluvertigo aveva confidato a Barbara D’Urso che la sua ex lo picchiava di notte, cosa smentita dalla figlia di Dario Argento. A Live – Non è la D’Urso la regista aveva affermato invece di essere fuggita di casa con la bambina per l’abuso di sostanze stupefacenti da parte del musicista. Più di recente sembra siano tornati amici tanto che il cantante ha giurato al Corriere della Sera di essere ancora innamorato della madre della primogenita. Ma come mai la sceneggiatrice dovrebbe essere sollevata riguardo la ragazza?

Asia Argento tira un sospiro di sollievo

Nel 2021 Asia Argento è stata ospite di Silvia Toffanin in occasione dell’uscita della sua autobiografia Anatomia di un cuore selvaggio. L’attrice ha parlato del difficile rapporto con la madre morta da poco e ne ha approfittato anche per riflettere sul senso della maternità per lei e il legame con sua figlia Anna Lou. L’interprete ha affermato di aver tirato un sospiro di sollievo quando la ragazza le ha detto di non voler fare l’attrice.

Asia Argento contenta che la figlia non sia un'attrice
Asia Argento e il lavoro della figlia, la rivelazione-Fonte: Instagram @sexydying-(ilgranata.it)

È stata una liberazione” ha svelato. La ventunenne ha partecipato ad alcune pellicole: Incompresa, pellicola diretta dalla mamma, Les Rossignols e Shadow, ma non ha intenzione di far diventare la recitazione il suo lavoro principale. La giovane possiede un’inclinazione artistica evidente dagli scatti sul suo profilo Instagram e che coltiva tramite gli studi.

Anna Lou è molto legata a entrambi i genitori da cui ha preso il meglio: carattere, determinazione, passione dalla mamma e sensibilità artistica, curiosità da Morgan. A ogni modo la star ha ammesso che la maternità l’ha cambiata, ma lei non si è mai conformata per accontentare nessuno. Di sicuro si è impegnata con tutta se stessa per dare ai suoi figli un’infanzia più amorevole della sua.

Gestione cookie