È un momento intenso per Aurora Ramazzotti che da un momento all’altro sarà mamma e chissà se… anche moglie! L’anello che spiccava al suo dito nelle ultime storie di Instagram lascerebbe pensare che i fiori d’arancio sono vicini.
Gli occhi di tutti i fan della primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono puntati sul suo pancione che sembra lievitare sempre di più. C’è grande fermento per l’attesa del primo nipotino dei due celebri artisti italiani. E forse c’è voglia di grandi festeggiamenti in onore dell’amore.
Tra poco il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza nascerà e l’influencer non manca di aggiornare i suoi follower su Instagram con video e scatti che immortalano questi ultimi e indimenticabili momenti con il pancione. La coppia vive a Milano e qualche giorno fa ha anche mostrato la cameretta di loro figlio.
Ancora c’è mistero sul nome del nascituro, anche se il più gettonato tra le indiscrezioni che girano in rete, è Nicolò. Anche Michelle Hunziker non sta più nella pelle e recentemente osservando la pancia gigantesca della figlia, ha voluto esprimere tutta la sua compiaciuta meraviglia: “Aiuto mia figlia è tutto bebè” ha scritto la conduttrice nelle sue storie, inquadrando la dolce mongolfiera sotto l’abito attillato di Aurora.
Proprio in quel momento Aurora si accarezzava la pancia e i fan non hanno potuto fare a meno di notare che sulla sua mano, brillava un anello. Attenzione: si tratta proprio dell’anulare, il dito con il significato particolare, quello del matrimonio. Si tratta di un solitario in oro bianco circondato da un pavé di piccoli diamanti rotondi posizionati sia sul cerchio, sia intorno alla pietra centrale. Un bellissimo anello che sicuramente le è stato regalato dal suo compagno Goffredo Cerza.
La vista dell’anello ha scatenato le più romantiche, che si stanno chiedendo se per l’appunto Aurora presto vestirà l’abito bianco per coronare il suo sogno d’amore con l’amato fidanzato. In realtà la protagonista in questi giorni non ha parlato dell’anello di fidanzamento e neanche di matrimonio.
Potrebbe trattarsi semplicemente di un regalo che il suo compagno le ha fatto come simbolo della loro unione che tra qualche giorno darà il suo frutto. Probabilmente con l’arrivo imminente del bambino, le nozze, se mai sono all’interno del progetto di vita della coppia, passeranno in secondo piano, visto che il vero protagonista tra breve sarà proprio il piccolino, che avrà tutte le attenzioni sia dei neo genitori, che dei loro nonni. E dei milioni di follower che seguono la coppia sui social.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…