Aurora Ramazzotti ha deciso di apparire al naturale sui social cogliendo l’occasione per esternare uno sfogo. Ecco cosa ha detto.
Aurora Ramazzotti è un’influencer che tiene aggiornato quotidianamente il suo profilo Instagram dove ha 2,6 milioni di follower. Qui ha trovato la platea giusta per esprimere cosa sta sentendo nel profondo in queste ultime ore. Ecco cosa ha dichiarato la neo mamma.
Aurora Ramazzotti è un volto del mondo dello spettacolo che si è sempre posto con tocco di leggerezza per quanto riguarda le sue dichiarazioni. Il fatto di essere un personaggio pubblico la mantiene sempre sotto i riflettori e i social, in modo particolare, abbondano di utenti che colgono ogni minima occasione per seminare odio, giudizi severi, fino all’invettiva. Lei però tenta di porsi in modo genuino nei confronti di chi la segue. Paladina contro il body shaming nel 2020 aveva condiviso uno scatto con l’acne, approfittando per parlare di psitività ed esaltando la bellezza e l’unicità delle imperfezioni.
Di recente è apparsa di nuovo senza trucco per ribadire una causa che le sta a cuore. Ma di cosa si trarra di preciso? Ecco tutti i particolari della vicenda.
Aurora Ramazzotti ha solo 26 anni, ma è una donna molto saggia e lo dimostra il suo ultimo aggiornamento social in cui ha pubblicato una riflessione sull’acne che la perseguita. La giovane ha preso spunto dalla sua esperienza personale per lanciare un appello. La figlia di Michelle Hunziker ha partorito nel marzo scorso in una clinica in Svizzera e ha ammesso di aver avuto una pelle splendida per tutta la gravidanza. La conduttrice ha cercato di scherzarci un po’ su indicando un brufoletto sulla fronte: il suo terzo occhio.
Ha però sottolineato che a volte le persone parlano a vanvera e che le parole pesano così come i consigli non richiesti. “Vedrai che appena fai un figlio vanno via intendevano che bisogna rimanere gravide in eterno?” ha ironizzato la presentatrice. La mamma di Cesare ha anche detto”se sei donna questa frase l’hai sentita un migliaio di volte“. Sul trattamento della pelle non c’è però un manuale che vada bene per tutti. Essa infatti cambia come cambia ciascuno e va bene così.
Infine la vip ha ricordato a tutti i suoi fan di non credere mai a coloro che offrono una soluzione imprescindibile, a quelli che hanno la presunzione di sapere ogni cosa. Anzi, ha incoraggiato il suo pubblico ad essere consapevole delle proprie scelte senza lasciarsi influenzare. Davvero una persona responsabile e accorta.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…