Avete mai visto la prima figlia di Loredana Lecciso? Sposata da poco e bellissima, somiglianza impressionante con la sua amata mamma
Loredana Lecciso è sicuramente una dele showgirl più conosciute nel mondo della televisione e dello spettacolo, dal momento in cui per molti anni si è ritrovata sotto ai riflettori del gossip per via della sua storia d’amore con Al Bano Carrisi che ha fatto parlare per molto tempo e che fa parlare ancora oggi tutti coloro che fanno ancora fatica a digerire la fine dell’amore tra il cantante e Romina Power, ma anche da tutti quelli che invece hanno accolto a braccia aperte Loredana come sua nuova “compagna”.
Loredana, nonostante sapesse che prima di lei Al Bano aveva vissuto davvero un grande amore, riuscì a fare breccia nel suo cuore e a spingere il cantante a rivalutare l’idea di farsi ancora una volta una famiglia. Infatti, nel giro di pochi anni, sono venuti al mondo Jasmine e Al Bano Junior Carrisi, due ragazzi che hanno portato una ventata d’aria fresca nella vita di Al Bano che stava praticamente per addentrarsi nella terza età.
Avete mai visto la prima figlia di Loredana Lecciso? Si chiama Brigitta
Dei figli di Al Bano e Loredana sentiamo parlare praticamente tutti i giorni, ma voi sapevate che oltre a Jasmine e Al Bano Junior, Loredana ha avuto anche un’altra figlia? Sicuramente più riservata degli altri due, infatti la Lecciso tutela il loro rapporto e non pubblica praticamente mai foto di lei o di loro due insieme. Però Brigitta c’è, esiste eccome ed è anche molto amata dai fans più accaniti di sua madre.
Loredana, prima di incrociare il cammino di Al Bano Carrisi, è stata sposata con Fabio Cazzato. Dopo il loro matrimonio, Brigitta venne al mondo riempiendo i cuori dei suoi genitori di una gioia pura.
Di lei sappiamo che è nata tra il 1993 e il 1996, che è laureata e che vive la sua vita tra il Kenya e l’Italia. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per accorgerci che Brigitta è una grande appassionata di volontariato, ma anche della fotografia e dei viaggi. Lavora per il brand “Me and Roho“, un marchio che realizza degli abiti per aiutare le donne che si trovano in Africa.
Tra l’altro, sappiamo che Brigitta si è sposata da poco e sua madre non vede l’ora di diventare nonna: “Al momento Brigitta non è in attesa, ma mi piacerebbe molto diventare una nonna, mi impegnerei e sarebbe una grande gioia“.