Barbara D’Urso lascia per sempre Mediaset? La carriera su Canale 5 dell’amatissima conduttrice potrebbe essere al capolinea.
Barbara D’Urso è al timone di Pomeriggio Cinque dal 2008. Il programma da quando ha esordito ha subìto diversi cambiamenti. In particolare, negli ultimi anni, sono state messe in risalto le informazioni di cronaca e di attualità, mettendo da parte le notizie sul gossip.
Da quando è partita però la nuova edizione a settembre, la conduttrice è tornata a parlare anche di argomenti più leggeri, con gli ospiti presenti in studio o in collegamento. L’anno scorso è stata al centro dell’attenzione per alcune voci che parlavano di un suo addio a Mediaset. In realtà si diceva che non era voluto, ma si trattava di un abbandono forzato. Dopo le continue notizie al riguardo, decise di mettere la parola fine rilasciando delle dichiarazioni a La stampa.
Barbara in modo schietto riportò che ci sono persone ossessionate da lei e che questa ossessione porta a scrivere cose che non sono vere. Infatti, poco dopo è tornata con il suo programma. Ma a quanto pare questa indiscrezione è tornata a farsi forte. In questi giorni si dice che la carriera della conduttrice a Mediaset potrebbe essere davvero al capolinea e ci sono alcuni dettagli che lo farebbero pensare.
In questi giorni non si parla d’altro, Barbara D’Urso è finita al centro dell’interesse del pubblico per alcune voci che la riguardano. Si dice che potrebbe lasciare la Mediaset e passare addirittura in Rai. Sono diversi gli indizi che lo fanno pensare, a partire dal fatto che, negli ultimi tempi, il suo spazio su canale 5 è diminuito. Infatti prima era al timone di più trasmissioni.
Inoltre, in una puntata di Domenica In, la conduttrice è apparsa in collegamento, spiazzando i telespettatori. Ma non è finita qui, perché proprio di recente ha pubblicato uno scatto con Lucio Presta, manager tv con cui aveva avuto degli screzi in precedenza. Quest’ultimo aveva rilasciato parole poco piacevoli per i suoi programmi. Adesso, la pace tra i due sembrerebbe nascondere, secondo molti, qualcosa.
L’ultima indiscrezione è arrivata dal profilo Instagram ThePipol che riporta cosa avrebbe detto Barbara alle persone vicine. Secondo quanto emerso, la conduttrice vorrebbe passare in Rai e avrebbe espresso interesse per La vita in diretta, magari in qualità di co-conduttrice al fianco di Alberto Matano, o di poter prendere il posto di Serena Bortone o di Pierluigi Diaco, se non ci dovesse essere una loro conferma. Sta di fatto che queste sono al momento solo indiscrezioni e non c’è una verità. Scopriremo il futuro della conduttrice soltanto nelle successive settimane.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…