Barbara D’Urso confessa dopo la tempesta: “la mia estate felice… amore immenso”

Barbara D’Urso confessa, dopo la tempesta che si è scatenata questa estate con l’addio alla Mediaset, ha rimediato così: “La mia estate felice… Amore immenso”

Barbara D’Urso ha vissuto, senza ombra di dubbio, l’estate più particolare di tutta la sua vita. La famosa conduttrice televisiva, infatti, si è ritrovata a fare i conti con l’improvvisa fine della sua carriera all’interno della Mediaset, dove ha lavorato con impegno e con dedizione, in modo particolare da quando nacque proprio da lei l’idea di Pomeriggio 5.

Barbara D'Urso sui social
Barbara D’Urso rompe il silenzio (credits Instagram @barbaracarmelitadurso) ilgranata.it

Proprio questa estate, Barbara si è ritrovata ad essere buttata fuori dal suo stesso programma e, per lei, questo è stato un dolore davvero immenso, dal momento in cui sarebbe tornata davvero molto volentieri a trascorrere l’estate in compagnia dei suoi telespettatori e dei suoi ospiti. Purtroppo, però, la rete aveva già in mente di sostituirla e secondo lei, il trattamento che le è stato riservato in questi ultimi anni, non è stato altro che un’anteprima di quello che sarebbe successo poi quest’anno.

Barbara D’Urso rompe il silenzio: come ha trascorso la sua estate

Per Barbara è stato davvero un duro colpo, ma si è presa questa estate per elaborare quello che è accaduto e cercare di concentrarsi sul pensiero che questa sarebbe stata la giusta opportunità per avere nuove avventure. In ogni caso, il dispiace all’idea di non tornare in quello studio è veramente forte e, in queste settimane, ha cercato di alleviarlo circondandosi dell’affetto e dell’amore di tutte le persone a lei più care.

Barbara D'Urso sui social
Barbara D’Urso in compagnia della nipotina (credits Instagram @barbaracarmelitadurso) ilgranata.it

Infatti, Barbara ha trascorso una bellissima estate in famiglia, soprattutto in compagnia della sua nipotina, che proprio in questi anni le ha regalato la bellissima gioia di diventare nonna. Un amore viscerale che mai avrebbe pensato di poter provare e che ha condiviso sui social in diversi scatti, dove abbiamo visto le loro mani sempre vicine, strette l’una all’altra.

Non sono mancate le polemiche da parte di chi vorrebbe vedere la bambina, ma qui sono intervenuti i fans di Barbara che ci hanno tenuto a far notare che, in quanto nonna, non ha alcun diritto di prendersi questa libertà. I figli di Barbara sono stati sempre molto riservati, lontani dai riflettori e stanno facendo del loro meglio per proteggere anche i loro figli dal mondo della televisione e dello spettacolo che certe volte può essere davvero molto cattivo.

Gestione cookie