Barbara D’Urso è al settimo cielo, l’improvvisa foto in tre spiazza tutti e fa il boom di like sui social. Nessuno si sarebbe aspettato il gesto della conduttrice.
Barbara D’Urso felice come non mai, la conduttrice napoletana emozionata ha condiviso una foto in tre che ha sorpreso letteralmente tutti i suoi follower. Infatti la conduttrice ha voluto uscire allo scoperto.
Nessuno si sarebbe mai immaginato che arrivasse un simile momento, eppure la D’Urso riesce ancora a sorprenderci e l’ha fatto con un tenerissimo scatto in tre.
Barbara D’Urso, arriva la foto inaspettata: conduttrice al settimo cielo
Barbara D’Urso è conosciuta per essere un personaggio dello spettacolo molto riservato in merito alle questioni familiari. Questa volta però non ha resistito e ha condiviso una tenera fotografia con la nipotina.
E’ la prima volta che la conduttrice pubblica sul suo seguitissimo profilo social qualcosa che ha a che fare con la sua prima nipotina, figlia di Emanuele. Ma durante le vacanze pasquali, che ha trascorso con la famiglia a Napoli, sua città natale, non ha resistito e ha condiviso un’immagine molto dolce.
Si tratta di tre mani intrecciate, quelle della D’Urso, della nipotina, della nuora e del figlio. All’immagine la D’Urso ha aggiunto il commento: “Noi tre. Lei e LEI“. Lo scatto ha letteralmente sbancato sui social. E’ la prima volta che la conduttrice mostra una foto della nipotina, anche se si tratta di un dettaglio, ragion per cui i followers si sono scatenati nei commenti facendo tanti auguri alla super nonna.
Tempo fa in un’intervista a Verissimo Barbara D’Urso, parlando della nipotina, aveva detto a Silvia Toffanin: “Sono completamente pazza di lei. Sono molto felice. Ha gli occhi blu, è bella e simpaticissima”. Ma sono davvero rarissime le dichiarazioni della conduttrice napoletana sui suoi cari, che preferisce tenerli lontani dall’attenzione mediatica.
Recentemente, infatti, ha attaccato pubblicamente un paparazzo per aver pubblicato alcune sue fotografie al parco con il figlio e la nipotina. In quell’occasione, in diretta a Pomeriggio Cinque, aveva detto: “Non si è comportato bene perché mi ha fatto delle foto, io ero nascosta in mezzo alla gente con i miei figli. Io sono andata da lui e l’ho pregato, gli ho proprio detto ‘ti scongiuro, ti prego, queste fotografie tienile per te’. Perché noi siamo molto basso profilo, non sono di quelle che fanno le foto con le nuore incinte, con le figlie incinte. Quindi gli ho chiesto questo favore. Lui mi ha giurato sulla sua vita che quelle foto non sarebbero uscite“.