Barbara D’Urso, arriva la rivelazione del tutto inaspettata: a parare è la sua ospite di Pomeriggio 5, ecco a galla la sua verità.
Nelle ultime settimane si è parlato tantissimo di Barbara D’Urso e di tutta la vicenda legata alla rottura con Mediaset. Dalla prossima stagione la conduttrice non sarà più al timone di Pomeriggio 5 dopo 15 anni e la notizia ha lasciato tutti di stucco, anche perché è arrivata piuttosto inaspettata e improvvisa.
La stessa conduttrice, a quanto pare, non l’ha presa benissimo, soprattutto per le modalità con cui è arrivata la decisione dei vertici Mediaset, e la cosa che le ha fatto più male in assoluto è stata non poter salutare il suo pubblico, come lei stessa ha raccontato a La Repubblica.
Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, infatti, Barbara ha dato appuntamento al pubblico per settembre, convinta di dover rispettare il suo contratto con l’azienda fino a dicembre 2023. A giugno, poi, è arrivato il comunicato di Mediaset, che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Ora la conduttrice si è ritirata nella sua splendida villa di Capalbio per godere del meritato relax dopo una stagione lunga e non certo semplice, che si è conclusa anche peggio, ma sul web si chiacchiera ancora molto del suo futuro e di quello che accadrà.
A rompere il silenzio, ora, è stata un’assidua ospite di Pomeriggio 5, che ha deciso di vuotare il sacco e portare alla luce la sua verità sulla D’Urso: ecco cosa ha rivelato.
Barbara D’Urso, la rivelazione dell’ospite di Pomeriggio 5: ecco cosa ha detto, resterete a bocca aperta
Barbara D’Urso è tornata a rilassarsi nella sua villa di Capalbio come fa ogni anno quando terminano i suoi impegni televisivi. La conduttrice ora dovrà riscrivere il suo futuro dopo la rottura con Mediaset, ma sui social si è detta determinata a non fermarsi qui.
Mentre lei si gode un meritato riposo, sul web non si fa altro che parlare della sua vicenda con Mediaset e ora nella vicenda è intervenuta anche una donna che spesso è stata ospite a Pomeriggio 5, la ‘regina dei ritocchi’ Dvora Ancona.
La nota dottoressa milanese ha parlato al Corriere della Sera del suo lavoro e del suo rapporto con i social e con gli hater, e non è mancato anche un cenno a Barbara D’Urso e a Pomeriggio 5, il programma di cui è stata più volte ospite.
“Lì si creavano ad arte situazioni per litigare, mi sono sentita messa alla gogna”, ha rivelato, “già sono fumantina di mio, lì invitavano ospiti solo per farli scontrare. Addio. Ora finisce la trasmissione?
“Barbara se ne faccia una ragione, magari quel metodo non piace di più. Per 20 anni è stata sulla cresta dell’onda, passiamo tutti, passa anche lei…”, ha poi concluso. Cosa ne pensate delle sue parole?