Barbara D’Urso ha pubblicato un nuovo post sul suo profilo Instagram, notate nulla di strano in questa foto? Situazione ‘imbarazzante’
Barbara D’Urso, oltre 60 anni e non sentirne neanche la metà. Fisicamente, mentalmente e spiritualmente, Barbara è rimasta la ragazzina che tanti anni fa abbiamo visto esordire in televisione e che è diventata grande davanti alle telecamere e sotto le luci dei riflettori.
Da tanti anni, Barbara popola tutti i nostri pomeriggi con i suoi sorrisi e la sua allegria contagiosa. Dà notizie di cronaca, di cronaca nera, ma parla anche di attualità, del mondo dello spettacolo che da sempre la appartiene. Per tante persone che la seguono da casa, è come se fosse praticamente una amica, una seconda mamma.
Barbara qualche anno fa conduceva numerosi programmi televisivi: ad oggi si dedica soltanto a Pomeriggio Cinque, che le permette di avere molto più tempo da dedicare a se stessa ora che è diventata grande e che ha tantissimi impegni che la tengono occupata.
Barbara D’Urso: il suo problema con i tacchi a spillo
Barbara, di recente, sta partecipando a tantissimi eventi dove ha modo di incontrare numerosi colleghi del mondo dello spettacolo che in tutti questi anni le hanno regalato qualcosa da portare nel suo bagaglio di vita. Ad esempio, durante l’ultimo evento pubblico, ha avuto modo di incrociare il cammino di Ezio Greggio. Insieme, da anni, lavorano per la stessa Rete.
Barbara ha pubblicato uno scatto sul suo profilo di Instagram che la ritrae in dolce compagnia, con un outfit completamente bianco che mette in risalto la sua carnagione e il suo incredibile fisico. I pantaloni però nascondono qualcosa: dei tacchi a spillo che ha indossato per l’occasione.
“About Last Night… ed il tacco a spillo della scarpa continuava incastrarsi nel pavimento“, ha scritto Barbara nella didascalia del post che ha pubblicato su Instagram, strappando un sorriso a tutti coloro che la seguono e che le hanno messo like.
“Ti guardo e sembri una Dea, poi ci svegli i tuoi ‘segreti’ e mi rendo conto che sei praticamente uguale a noi. Grande Barbara, siamo tutti te!” ha commentato una donna, divertita dal “segreto” svelato da Barbara, nonostante avesse dei pantaloni molto lunghi che le coprivano le scarpe che aveva ai piedi. Nel giro di pochi minuti, Barbara si è ritrovata il post travolta da migliaia di like e di commenti di apprezzamento.