La risposta di Barbara D’Urso ha spiazzato il pubblico che la segue: la conduttrice ha fatto una rivelazione del tutto inaspettata.
In questi ultimi due anni lo spazio di Barbara D’Urso in televisione si è ridimensionato. Adesso è al timone solo di Pomeriggio Cinque mentre prima conduceva anche Live Non è La D’Urso e Domenica Live. Programmi che la Mediaset ha poi deciso di sospendere.
Questo colpo di scena avrebbe portato alla diffusione di notizie sul suo futuro in azienda. Tutto è partito l’anno scorso quando, per settimane, si è parlato di un suo addio. Indiscrezione smentita subito dopo dalla stessa conduttrice, con forti parole usate su La Stampa. Ma a distanza di mesi, si è fatta nuovamente viva questa voce, nata in seguito a degli indizi che l’hanno fatto pensare.
Per esempio, di recente, si è mostrata insieme a Lucio Presta, manager Tv, con cui prima i rapporti non erano così armoniosi. Quest’ultimo aveva commentato i suoi programmi con parole poco apprezzabili, mettendoli fortemente in discussione. In aggiunta a questo, Barbara è apparsa in collegamento nella trasmissione di Mara Venier, Domenica In. Cosa che non era mai accaduta prima, dato che il format fa parte della Rai. In queste ore, in un servizio che il settimanale Gente le ha dedicato, al riguardo della questione, ha lasciato una risposta inaspettata.
Barbara D’Urso, la sua risposta spiazza il pubblico: cosa ha svelato la conduttrice
Da settimane si dice che Barbara D’Urso potrebbe lasciare la Mediaset per passare in Rai. Gli indizi sono diversi e hanno fatto scattare subito il dubbio di un eventuale spostamento. Sono anni ormai che la conduttrice lavora nell’azienda e questo cambio di rotta di cui si sta parlando in questi giorni, ha acceso la curiosità dei telespettatori. Al riguardo, in queste ore, è intervenuta proprio la diretta interessata.
Nel servizio che il settimanale Gente le ha dedicato, dove in copertina c’è lei, in posa, bella più che mai, ha risposto ad alcune domande. Ovviamente, una è rivolta a questa indiscrezione. Sul suo futuro in Rai ha commentato con parole che hanno aperto ancora di più i sospetti: “Con me tutto può sempre accadere, sono la donna delle sorprese”, ha detto. Una dichiarazione che non sembra confermare ma neanche smentire la notizia del passaggio da un’azienda ad un’altra.
Inoltre, Barbara, a Gente, ha anche parlato del suo spazio in tv e non solo: “Quando hanno chiuso i miei programmi, ho detto ‘perfetto, mi invento altre cose’. Prima ne facevo tre contemporaneamente? Adesso ne faccio quattro”. Infatti, ha raccontato che oltre a Pomeriggio Cinque, che conquista sempre ascolti record, è impegnata a teatro, con il podcast Amiche mie e poi con il Metadurso. Com’è evidente, la conduttrice ne ha di progetti da mandare avanti.