Beautiful anticipazioni americane: Bill ci riprova con Katie ma questa volta succede l’impensabile

Grande attesa per le prossime puntate di Beautiful, arricchite da veri e propri colpi di scena. Ecco le anticipazioni dagli Stati Uniti

Beautiful da anni ci ha abituati a veri e propri colpi di scena e a episodi in cui accadono cose inaspettate. I fan italiani della soap opera più longeva della televisione attendono con trepidazione nuove anticipazioni dall’America, paese di produzione della fortunata serie televisiva.

Beautiful anticipazioni
Cosa succede tra Bill e Kate? Le anticipazioni americane – ilgranata.it

Alcuni spoiler di Beautiful vogliono che Deacon decida di andare in prigione da Sheila per chiederle perdono per averla abbandonata anni prima. Nel frattempo, Bill cercherà di riconquistare Katie, ma potrebbe incontrare delle difficoltà a causa della presenza di Wyatt nella vita di sua figlia. Le trame della Soap, quindi, vedranno Deacon confrontarsi con il proprio passato e Bill lottare per ottenere il perdono di Katie.

Bill torna a corteggiare Katie, ma succede l’impensabile

Secondo le ultime anticipazioni di Beautiful, sembra che Deacon possa ripensare alla sua relazione con Sheila e allontanarsi da lei. Inoltre, sembra che lo Sharpe vada in prigione a trovare la Carter per scusarsi e assicurarsi che stia bene. Nel frattempo, Bill potrebbe tornare a corteggiare Katie nonostante la presenza di Carter e dopo aver accompagnato Taylor al colloquio con Sheila.

Beautiful anticipazioni americane
Bill e Kate, cosa succede tra i due? (Fonte: Facebook) – ilgranata.it

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Sheila verrà incastrata da Deacon, Ridge e Bill. Tuttavia, Deacon si sentirà in colpa per aver tradito la fiducia di Sheila e deciderà di chiederle perdono. Hope sarà grata a suo padre per aver aiutato Ridge e Bill a catturare Sheila, ma Deacon si sentirà in colpa per il suo coinvolgimento nella situazione. Dopo che Hope se ne sarà andata, Deacon deciderà di fare ammenda e andrà in prigione per parlare con Sheila.

Confrontato con lei, Deacon confesserà che ha provato dei forti sentimenti per lei, ma è stato costretto a incastrarla per salvarsi. Sheila cercherà di sfruttare la situazione, ma Deacon spera che lei riesca a capire la sua posizione. Durante il colloquio di Deacon con Sheila, Bill farà ritorno alla Forrester Creations per parlare con Katie. Deciso a riconquistarla, il magnate si scontrerà con Carter, trovando la sua ex moglie in sua compagnia.

Nonostante la presenza del rivale, Bill dichiarerà il suo amore per Katie, sostenendo di aver finto di sostenere Sheila solo per dimostrare di essere cambiato e pronto per prendere sul serio la loro relazione. Katie sarà colpita dalle sue parole, mentre Carter sospetterà della loro sincerità. Tuttavia, Bill non si fermerà e chiederà una risposta da Katie, convinto che lei sia ancora innamorata di lui.

Gestione cookie