Scopriamo in anteprima che cosa sta succedendo nell’amatissima soap opera che arriva direttamente dall’America.
La soap opera americana continua a riservare colpi di scena, incollando al televisore milioni di telespettatori. Beautiful va in onda da moltissimi anni e continua a riscuote un’enorme successo. Oggi vi vogliamo svelare in anteprima che cosa succederà.
Le notizie arrivano direttamente dall’America e riguardano Brooke ed Hope. Cerchiamo di capire insieme a cosa fanno riferimento. Vi ricordiamo che loro sono avanti di molte puntate rispetto a quello che vediamo in onda in Italia.
Brooke aveva ragione!
Iniziamo dicendo che in America hanno già assistito ad alcune scene particolari tra Hope e Brooke. La prima screditerà Brooke per il suo passato turbolento in amore. Il motivo? E’ molto frustata perché si è accorta di pensare a Thomas anche nei momenti intimi con il marito.
Le parole della figlia sulla madre saranno molto dirette. Le dirà che non le ha mai dato il buon esempio, il motivo? Ha sempre cambiato uomo! La ragazza è preoccupata perché pensa di aver eredito questo “problema” dalla madre. Fortunatamente, durante lo scontro tra le due donne arriva Liam. Il giovane fa interrompere tutto e Hope decide di non pensare a nulla e recarsi sul posto di lavoro. Deve pensare agli affari.
Brooke, giustamente, non rimarrà indifferente a quanto accaduto. Capisce che la piccola di casa è turbato e la colpa ha un nome: Thomas Forrester. E’ assolutamente convinta che tutto lo sfogo è dovuto alla preoccupazione di un possibile tradimenti nei confronti del marito. Decide quindi di andare dalla figlia e parlarle apertamente. Deve capire cosa le sta accadendo. Quando arriverà in ufficio la troverà sommersa tra i bozzetti della Hope for the Future.
Hope non è assolutamente felice di vedere la mamma e quando le chiederà se ama Thomas andrà su tutte le furie. La donna cerca di tranquillizzarla e di farla aprile assicurando che non dirà nulla della sua confidenza. Hope si lascia andare e rivela che prova qualcosa per il bel Forrester ma che allo stesso tempo è molto tormentata. La mamma rassicura la figlia dicendole quello che vuole sentirsi dire, non sono uguali ma sono due donne diverse.
Brooke rivela che la sua voglia di cambiare uomo era per provare sempre qualcosa di molto forte e passionale. Hope si è tranquillizzata dopo le parole di Brooke e confessa di non prova amore per Thomas ma è ossessionata da lui come padre di Douglas. A questo punto fa una confessione alla madre. Non tradirà mai e poi mai Liam. Ma ci riuscirà veramente?
Non ci resta che attendere il consueto appuntamento dal lunedì alla domenica su Canale 5 alle 13.45 circa!