Grazie alle anticipazioni americane possiamo svelare cosa vedremo nei prossimi episodi di Beautiful: Brooke e Taylor saranno di nuovo in guerra, il motivo é assolutamente inaspettato!
Continua il grande successo di Beautiful che si appresta ad arrivare a ben 9000 puntate. La serie televisiva in onda in molti parti del mondo ha appassionato in questi 30 anni milioni di spettatori, grazie ai colpi di scena e alle trame intriganti che interessano i protagonisti. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi Taylor e Brooke si troveranno di nuovo a scontrarsi. Questa volta però non per amore ma sul campo lavorativo.
Il motivo di tale scontro sarà causato dal ritorno a Los Angeles dell’unico figlio maschio della Logan, RJ. Quest’ultimo creerà molti scontenti in famiglia, soprattutto da parte di Thomas. Inoltre, RJ potrebbe diventare uno dei designer di punta della casa di moda, mettendo così i bastoni tra le ruote al primogenito della psicologa e scatenando una faida.
Anticipazioni americane Beautiful: Taylor e Brooke ai ferri corti, ecco cosa sta succedendo
Nel corso dei prossimi episodi il ritorno di RJ a Los Angeles romperà gli equilibri della famiglia Forrester. Infatti, Thomas inizierà ad essere geloso di suo fratello temendo che quest’ultimo possa prendere il suo posto in azienda. Infatti, anche Hope sarà sicuramente coinvolta così come Liam, che potrebbe voler sfruttare questo fatto per liberarsi di Thomas una volta per tutte. Ma ad essere coinvolte in questa situazione saranno soprattutto le madri dei due giovani, Taylor e Brooke che nelle attuali puntate sono amiche, nelle prossime si troveranno di nuovo a scontrarsi.
Stando alle anticipazioni, la storyline della dottoressa non prevede nessun ritorno di fiamma con il Forrester, anzi Taylor appoggerà la Logan, spingendola tra le braccia del suo ex marito. Le due donne, quindi questa volta si scontreranno non per amore, ma per lavoro. Thomas potrebbe decidere di creare una linea tutta sua e un marchio indipendente facendosi aiutare da Steffy e persino Bill Spencer. Il magnate potrebbe essere chiamato a occuparsi di moda, per prendersi una piccola rivincita su Ridge.
Anticipazioni: Thomas il nuovo erede di Casa Forrester?
Nelle prossime puntate di Beautiful quindi assisteremo a grandi colpi di scena. Thomas per paura di perdere tutto deciderà quindi di mettersi in proprio e di creare una linea tutta sua. Il figlio di Ridge potrebbe addirittura convincere Bill ad appoggiarlo, grazie alla presenza di Katie o comunque alla possibilità di lavorarci fianco a fianco e quindi di riconquistarla. Brooke ovviamente prenderà le difese di suo figlio RJ, come farà lo stesso Taylor. Insomma, tra le due storiche rivali si aprirà una nuova guerra!