Beautiful, anticipazioni americane: Brooke è una furia e si scatena come non ha mai fatto

Beautiful, le anticipazioni americane hanno lasciato tutti davvero senza parole: Brooke è una furia e si scatena come non ha mai fatto

L’estate è arrivata ma Beautiful non si ferma mai. La famosa soap opera americana, in modo particolare in queste settimane, sta lasciando tutti con il fiato sospeso per i numerosi colpi di scena. Ad esempio, c’è stata finalmente una svolta in tutta la situazione che riguarda Thomas, Liam e Hope dopo praticamente anni in cui i telespettatori erano arrivati al limite della sopportazione. L’attenzione adesso però si potrebbe spostare su altro personaggi.

Beautiful, anticipazione
Beautiful, colpi di scena (screenshot Mediaset Play) ilgranata.it

Le anticipazioni americane di Beautiful sono una vera e propria benedizione per gli italiani, che hanno modo così di scoprire con un po’ di anticipo quello che vedranno su Canale Cinque. Le novità stavolta riguardano Brooke. Hope sta difendendo Thomas, ma Brooke continuerà a credere che sia tutto colpa di Forrester e vuole assolutamente allontanarlo dalla figlia. Infatti, è praticamente terrorizzata all’idea di vedersi avverare un colpo di scena di questo tipo.

Beautiful, le anticipazioni americane: Brooke furiosa

Andiamo con calma. Come sappiamo, il bacio che è avvenuto tra Thomas e Hope ha scatenato un vero e proprio putiferio, infatti sta per cominciare un nuovo dramma. Brooke e Liam erano certi che Thomas l’avesse manipolata, invece a quanto pare si erano sbagliati su tutta la linea. Taylor e Ridge erano dalla parte del ragazzo, ma dopo quello che è accaduto in Italia lo Spencer ha intenzione di riconoscere le colpe di sua moglie.

Beautiful, anticipazione
Beautiful, colpi di scena (screenshot Mediaset Play) ilgranata.it

Brooke, però, non ha assolutamente intenzione di riconoscere neanche il beneficio del dubbio a Thomas, non gliene frega del modo in cui Hope sta continuando a battersi con lui per proteggerlo dalle accuse di sua madre. Brooke è più nervosa che mai, è a dir poco furiosa da quello che sta succedendo e al momento non ha intenzione di trovare alcun attenuante, cosa che in passato si è ritrovata a fare nella speranza che le cose non precipitassero del tutto all’interno della sua famiglia.

Nel frattempo, quello che sta succedendo tra Hope e Thomas potrebbe scatenare anche altri problemi. Ad esempio Ridge e Brooke hanno un problema che è stato scatenato dalla relazione che la matrigna ha avuto con il ragazzo. Ora che però si sono lasciati, questa posizione di Brooke così netta contro Thomas potrebbe avere delle ripercussioni orribili su Ridge.

Gestione cookie